Maratona dles dolomites 2021

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
691
730
Visita sito
Bici
scout anno 2000
cmq., a meno non ci siano esigenze particolari, a Corvara bisognerebbe stare almeno 3 notti...è una bella vacanza...
Concordo,
anche se non ho mai fatto la MDD, ma solo varie volte il Sella Ronda Bike Day (o il cugino Dolomites Bike Day)
mi son sempre fermato 3 giorni.
Conto prima o poi di fare entrambi e farmi una settimana "santa" da quelle parti

VindalooMan
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
878
633
Visita sito
Bici
BMC
ciao pedalone, ti dico la mia in merito alla tua domanda.

io ho da qualche mese il garmin 1030 (prima avevo il 1000) che ha una funzione molto utile, chiamata "climbing pro".
Questa funzione la trovo comodissima perché, una volta caricato il file gpx sul garmin, ti indica l'inizio salita e, tramite disegno altimetrico, ti fa vedere le varie pendenze che andrai ad incontrare lungo l'ascesa. inoltre, cosa molto comoda, ti indica quanto manca (dislivello e km) alla vetta.

Ovviamente io carico la traccia in gara se non conosco il percorso, trovo che sia una funzione molto comoda per capire anche la "gestione della gara".

in definitiva, nel mio caso, carica la traccia non per le svolte ma per poter utilizzare la funzione climbing pro
Esattamente!!!!
La funzione Climb Pro nelle GF lunghe e con molto dislivello aiuta tantissimo
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
878
633
Visita sito
Bici
BMC
quando la carica in Connect gli dà errore, capita anche a me spesso, in genere risolvo con un convertitore di file e lo trasformò con altra estensione
oppure come detto prima inserire il file direttamente nel garmin
Sembra che ci sono riuscito...
1 Aperto Garmin Connect
2 Scelto sezione Allenamenti
3 caricata traccia GPX della MDD
4 Invia al dispositivo
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buongiorno, scusate la domanda :fino a un pó di tempo fa c'era scritto che il tampone prenotabile presso uno dei covid center costava 25 euro. Adesso nella pagina delle varie faq mi sembra di capire che sia a carico del C.O. È corretto?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Non mi sembra proprio. Comunque aspetta il 23 per eventualmente prenotarlo.
Qual è il costo da sostenere per il test presso il Covid Test Center in Alta Badia?
Lo sforzo organizzativo per garantire la sicurezza è enorme, come anche i costi di allestimento, gestione e personale del Covid Test Center. Tale costo verrà interamente coperto dall’organizzazione
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Qual è il costo da sostenere per il test presso il Covid Test Center in Alta Badia?
Lo sforzo organizzativo per garantire la sicurezza è enorme, come anche i costi di allestimento, gestione e personale del Covid Test Center. Tale costo verrà interamente coperto dall’organizzazione
Se mantengono ciò che hanno scritto 25 euro. La domanda a cui ho risposto parlava di test gratuito, cosa di cui non ci sono notizie. Il costo organizzativo ritengo possa essere coperto da tale cifra. Da noi, in farmacia, il costo è 22 e sono sicuro che non ci rimettono. La domanda esatta potrebbe essere quanto costa un test alla fonte, solo su questa base possiamo discutere dello sforzo organizzativo e la copertura economica.
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Se mantengono ciò che hanno scritto 25 euro. La domanda a cui ho risposto parlava di test gratuito, cosa di cui non ci sono notizie. Il costo organizzativo ritengo possa essere coperto da tale cifra. Da noi, in farmacia, il costo è 22 e sono sicuro che non ci rimettono. La domanda esatta potrebbe essere quanto costa un test alla fonte, solo su questa base possiamo discutere dello sforzo organizzativo e la copertura economica.
Non capisco.. Prima a quella domanda si faceva riferimento esplicitamente al costo di 25 euro mentre adesso si dice che è carico del C.O. Magari lo prenoto e si paga quando posso trovare altri posti che lo fanno gratuitamente..
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Dove lo leggo cosa? È scritto nelle faq che ti ha anche postato un utente sopra..
Leggo che lo sforzo organizzativo per la sicurezza è enorme come i costi per personale, allestimento e gestione. Tale costo verrà coperto interamente dall'organizzazione. Spero che questo significhi anche il tampone ma non è specificato. Ad ogni modo, se lo faranno gratuitamente sarà solo per salvarsi la faccia dopo la brutta figura iniziale del tampone obbligatorio per tutti solo da loro.
 
Ultima modifica:

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Se mantengono ciò che hanno scritto 25 euro. La domanda a cui ho risposto parlava di test gratuito, cosa di cui non ci sono notizie. Il costo organizzativo ritengo possa essere coperto da tale cifra. Da noi, in farmacia, il costo è 22 e sono sicuro che non ci rimettono. La domanda esatta potrebbe essere quanto costa un test alla fonte, solo su questa base possiamo discutere dello sforzo organizzativo e la copertura economica.
alla fonte costa €4,00
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
:friends::friends:speriamo dai di rivederci il sabato a Corvara. Dove hai prenotato?

non ho ancora prenotato :shock: , penso che lo farò la settimana prima

anche perché, ora mi hanno tolto il venerdì che avevo di ferie, pertanto, invece che salire il giovedì sera, dovrò farlo il tardo pomeriggio/sera del venerdì :doh: