Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Buongiorno,
siamo un gruppo di amici che vorrebbero tenatare la sorte. Secondo voi conviene fare una prescrizione cumulativa e partecipare al sorteggio come unico gruppo?

le percentuali di posti disponibili sono le medesime

1634110489188.png
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Guarda che il notaio è lì a vedere chi si preiscrive prima e mette i bigliettini con quei nomi nell'urna special :mrgreen: macchetelodicoafà
Ps. le volte che mi sono preiscritto subito mi hanno estratto ... Michil sente queste vibrazioni :==
Ecco perché non sono mai stato sorteggiato :cool:
 

salvoemme

Pedivella
30 Gennaio 2015
357
93
Visita sito
Bici
nessuna
Domanda. Se tentassi l'estrazione e venissi estratto, una volta regolarizzato l'iscrizione posso posticiparla? (non vorrei perdere le 3 estrazioni precedenti e nel. 2022 non posso andare )
Grazie
 
Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.450
Nordest
Visita sito
Bici
2
Domanda. Se tentassi l'estrazione e venissi estratto, una volta regolarizzato l'iscrizione posso posticiparla? (non vorrei perdere le 3 estrazioni precedenti e nel. 2022 non posso andare )
Grazie
Da quest'anno pare di no:

13 Annullamento della partecipazione
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2022, l’iscrizione NON sarà tenuta valida per l’edizione 2023 e la quota d’iscrizione pagata NON verrà rimborsata. Non è prevista la spedizione del pacco gara.
Si consiglia la stipulazione di un’assicurazione d’annullamento. Datasport offre all’atto dell’iscrizione online la possibilità di stipulare un’assicurazione per le seguenti tipologie d’iscrizione quali iscrizioni 2022 assegnate tramite sorteggio a novembre 2021 e le iscrizioni a prezzo maggiorato acquistate a novembre 2021 e marzo 2022.
Ulteriori informazioni sono disponibili al link maratona.it/insurance.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Da quest'anno pare di no:

13 Annullamento della partecipazione
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2022, l’iscrizione NON sarà tenuta valida per l’edizione 2023 e la quota d’iscrizione pagata NON verrà rimborsata. Non è prevista la spedizione del pacco gara.
Si consiglia la stipulazione di un’assicurazione d’annullamento. Datasport offre all’atto dell’iscrizione online la possibilità di stipulare un’assicurazione per le seguenti tipologie d’iscrizione quali iscrizioni 2022 assegnate tramite sorteggio a novembre 2021 e le iscrizioni a prezzo maggiorato acquistate a novembre 2021 e marzo 2022.
Ulteriori informazioni sono disponibili al link maratona.it/insurance.

chissà se questa regola è una tantum per azzerare tutto o se rimarrà anche in futuro...
a
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Eh no.
Se tutti si preiscrivono da singoli ognuno ha una possibilità, quindi metti che 5 su 20 vengono estratti -> 5 corrono 15 a casa
Se si iscrivono come gruppo: gruppo estratto ->20 corrono / gruppo non estratto->20 a casa
Si. sapevo quanto hai spiegato ma leggendo cosa avava scritto avevo inteso che iscrizione cumulativa (!) e di gruppo fossero la stessa cosa..
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Da quest'anno pare di no:

13 Annullamento della partecipazione
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2022, l’iscrizione NON sarà tenuta valida per l’edizione 2023 e la quota d’iscrizione pagata NON verrà rimborsata. Non è prevista la spedizione del pacco gara.
Si consiglia la stipulazione di un’assicurazione d’annullamento. Datasport offre all’atto dell’iscrizione online la possibilità di stipulare un’assicurazione per le seguenti tipologie d’iscrizione quali iscrizioni 2022 assegnate tramite sorteggio a novembre 2021 e le iscrizioni a prezzo maggiorato acquistate a novembre 2021 e marzo 2022.
Ulteriori informazioni sono disponibili al link maratona.it/insurance.

Bella Vaccata :mitra: o-o
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Qualcuno sa se c'è modo di registrarsi su Holimites preventivamente, in modo da velocizzare le operazioni di acquisto quando sarà il momento, entrando sul sito già loggati? Mi sembra non si possa fare, c'è solo il recupero vecchie credenziali.

Al momento, simulando una prenotazione c'è solo la possibilità di fare nuovo cliente con tutti i dati da compilare, ma solo dopo aver già scelto struttura e notti ("La prima volta che prenoti attraverso Holimites? Compila il modulo cliente con i tuoi dati!").
Grazie.
 

Felixxx

Novellino
12 Ottobre 2021
10
9
napoli
Visita sito
Bici
graziella
Appena fatta la prenotazione come nuovo utente. E' come dici tu, non c'è modo di registrarsi preventivamente. Il mio dubbio adesso è che ho fatto la prenotazione da più di 1 h e non ho ancora ricevuto la mail di conferma...