Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
quanto costerebbe l'iscrizione normale in caso si fosse sorteggiati...?
9 Quota di partecipazione:
140,00 € + 10,00 € per il deposito cauzionale del chip i quali ultimi (10,00 €) verranno rimborsati all’arrivo previa restituzione del chip stesso. I 2,00 € di preiscrizione non rientrano nella quota di partecipazione e non saranno in alcun caso restituiti o imputati in acconto. Si fa presente che il chip ha il costo di 35,00 € ed in caso di mancata riconsegna del chip verrà richiesta la differenza di 25,00 €. In caso di mancata riconsegna del chip o mancato pagamento l’iscrizione per gli anni successivi non verrà accettata. Il chip va riconsegnato assieme al cartoncino da bici sul quale è fissato il chip. La quota di partecipazione comprende il dorsale personalizzato (il cartoncino con il chip va tassativamente restituito), l’assistenza meccanica in corsa (non sono compresi i pezzi di ricambio), rifornimenti, ristoro all’arrivo, maglia della manifestazione, partecipazione gratuita a varie iniziative della settimana del ciclista, informazioni e piazzamento via sms/e-mail. La classifica verrà pubblicata sul nostro sito www.maratona.it dal quale è possibile stampare il diploma di partecipazione.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
i 300 euro di iscrizione gold allora non sarebbe poi così tanto male se proprio uno vuole la certezza di partecipare, anche se temo che, come detto, vengano venduti piuttosto in fretta...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
i 300 euro di iscrizione gold allora non sarebbe poi così tanto male se proprio uno vuole la certezza di partecipare, anche se temo che, come detto, vengano venduti piuttosto in fretta...

Ci vuole maestria e molta fortuna... per la MDD2019 non ce l'ho fatta in nessuna delle 2 vendite, sparito tutto all'istante.
E fidati che sono molto preparato sui click day :-|
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ci vuole maestria e molta fortuna... per la MDD2019 non ce l'ho fatta in nessuna delle 2 vendite, sparito tutto all'istante.
E fidati che sono molto preparato sui click day :-|
in effetti le becca sempre quel ;:ka;:di @nove59
io al click day esco sempre soddisfatto :pc:

a meno di organizzarsi con un supercomputer della Nasa
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ok allora niente vendita per me, non ho mai vinto un click day.
Per vostra esperienza, anche i pacchetti evaporano in un attimo?

VindalooMan
Ricordati che iniziano a vendere i pacchetti da una settimana e poi a scalare.
Per il periodo minimo di quattro giorni rimangono meno occasioni e si tratta in genere di quelle più costose o meno comode.
Poi, rimettono in vendita, più avanti, i pacchetti per i quali chi ha prenotato non ha rispettato i termini o abbandonato.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sto talmente male dopo il preventivo che ho scritto nell'edizione 2021 :doh:

Ad ogni modo, per gli amici di qua, sono riuscito a prendere il pacchetto 7 notti nuovamente all'Ustaria di Badia, logisticamente molto interessante e gestito da persone splendide.
Mi ripeto, il rene me lo verranno a prendere ormai tra 45 minuti :-P (speriamo che il meteo sia dalla nostra)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sto talmente male dopo il preventivo che ho scritto nell'edizione 2021 :doh:

Ad ogni modo, per gli amici di qua, sono riuscito a prendere il pacchetto 7 notti nuovamente all'Ustaria di Badia, logisticamente molto interessante e gestito da persone splendide.
Mi ripeto, il rene me lo verranno a prendere ormai tra 45 minuti :-P (speriamo che il meteo sia dalla nostra)

che rapporti pensi di usare?
abbigliamento?
:==

io son più cotto pure di te, manco mi ricordavo fosse già aperta la discussione sull'edizione del 2022 :doh::cry::mrgreen:
e dire che ci avevo pure già scritto
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Sto talmente male dopo il preventivo che ho scritto nell'edizione 2021 :doh:

Ad ogni modo, per gli amici di qua, sono riuscito a prendere il pacchetto 7 notti nuovamente all'Ustaria di Badia, logisticamente molto interessante e gestito da persone splendide.
Mi ripeto, il rene me lo verranno a prendere ormai tra 45 minuti :-P (speriamo che il meteo sia dalla nostra)
Igor Tavella... top
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo@ing

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Igor Tavella... top
Ma guarda, quest'anno mi ha colpito. Siamo andati in 4 che eravamo in una tripla con lettino per il baby (3 anni).
Ci ha cambiati di camera avendo disponibile una quadrupla con doppia stanza, senza che noi chiedessimo nulla e senza alcun sovrapprezzo.
Motivo per il quale ho preferito il pacchetto al Garni. Ok che risparmierei qualcosa (forse anche 1.000€), ma va bene uguale e non ho la scocciatura delle pulizie e del cucinare.