Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
ora la faccio io una domanda, presumo che per ritirare il pacco basti avere il voucher salvato nel telefono giusto ?
visto che sono così green nn vorranni mica il pezzo di carta ? o gli serve ancora ?
a
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Ragazzi ho un problema ,io sono iscritto ma per problemi di lavoro arriverò a corvara solo nella tarda serata di sabato , circa verso le 21,30 non prima . Il mio quesito è : come faccio a ritirare il pacco gara se sabato distribuiscono i numeri solo fino alle 19 ? Io abito a 200 km e non riesco in settimana ad andare a prendere i numeri . Vorrei mandare mia moglie ma nel regolamento è scritto chiaramente che non è possibile il ritiro da parte di terzi .corro il rischio di non essere alla partenza domenica mattina !!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ragazzi ho un problema ,io sono iscritto ma per problemi di lavoro arriverò a corvara solo nella tarda serata di sabato , circa verso le 21,30 non prima . Il mio quesito è : come faccio a ritirare il pacco gara se sabato distribuiscono i numeri solo fino alle 19 ? Io abito a 200 km e non riesco in settimana ad andare a prendere i numeri . Vorrei mandare mia moglie ma nel regolamento è scritto chiaramente che non è possibile il ritiro da parte di terzi .corro il rischio di non essere alla partenza domenica mattina !!!
Chiamali e spiegagli il problema. Parlaci a voce. Una soluzione si trova.
 

Fabioc988

Novellino
15 Aprile 2022
25
7
35
Treviso
Visita sito
Bici
Basso venta
Ragazzi ho un problema ,io sono iscritto ma per problemi di lavoro arriverò a corvara solo nella tarda serata di sabato , circa verso le 21,30 non prima . Il mio quesito è : come faccio a ritirare il pacco gara se sabato distribuiscono i numeri solo fino alle 19 ? Io abito a 200 km e non riesco in settimana ad andare a prendere i numeri . Vorrei mandare mia moglie ma nel regolamento è scritto chiaramente che non è possibile il ritiro da parte di terzi .corro il rischio di non essere alla partenza domenica mattina !!!
Anche una mail, in genere sono celeri nella risposta e disponibili per trovare una soluzione. Facci sapere!
 
  • Mi piace
Reactions: nove59