Maratona dles Dolomites 2026 #MDD39

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
non ho mai partecipato, ma non è chiaro anche perchè non sono mai stato ripescato visto che tento il sorteggio da più di 5 edizioni.
da quale anno fai la preiscrizione?
se l'hai fatta negli ultimi 5 anni (questo il sesto) sarai ripescato

"Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2026, presenti nella lista dei preiscritti ma non nelle liste dei sorteggiati e non nelle liste di partenza delle ultime cinque edizioni 2021, 2022, 2023, 2024 e 2025."

• Mi piace
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.755
28.321
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non ho mai partecipato, ma non è chiaro anche perchè non sono mai stato ripescato visto che tento il sorteggio da più di 5 edizioni.
se ne è già parlato.
hai fatto preiscrizione quest'anno?
rientri in questi requisiti?
Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2026, presenti nella lista dei preiscritti ma non nelle liste dei sorteggiati e non nelle liste di partenza delle ultime cinque edizioni 2021, 2022, 2023, 2024 e 2025

se sì, al momento del sorteggio sarai inserito nella lista partenti...

• Mi piace
Reactions: trillivi

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
prima preiscrizione fatta nel 2017 ed ho provato tutti gli anni. Ho controllato le mail ricevute da datasport.
dal 2017 ad oggi sempre preiscritto e mai estratto?
nemmeno partecipato con pacchetti o altro?
se è così e hai le mail di datasport uno scritto alla segreteria della maratona la farei se non ci sei nemmeno questa volta

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Se hai tentato il sorteggio in maniera consecutiva e per 5 edizioni non sei stato sorteggiato, alla 6° dovresti avere il posto assicurato

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
l'unico dubbio, è che in questi anni sono passato dalla preiscrizione singola a quella di gruppo. Forse per questo non sono mai stato ripescato.
è ininfluente, avevo già chiesto per un amico anni fa

"Ti comunichiamo che conta ogni operazione dipre-iscrizione, indipendemente se é stata fatta singolarmente o cumulativamente.
L'importante che sia stata fatta.
De bi salüc"