Un netto calo rispetto all'anno scorso... o mi sbaglio?27400 ad oggi u prescritti
Un netto calo rispetto all'anno scorso... o mi sbaglio?27400 ad oggi u prescritti
Aspetterei i dati finali per dare un giudizioUn netto calo rispetto all'anno scorso... o mi sbaglio?
io comunque escluderei dal primo sorteggio, quelli che hanno già partecipato almeno una volta alla manifestazione.

non ho mai partecipato, ma non è chiaro anche perchè non sono mai stato ripescato visto che tento il sorteggio da più di 5 edizioni.
E come mai?
Provo ad indovinare.....non hai mai partecipato?
da quale anno fai la preiscrizione?non ho mai partecipato, ma non è chiaro anche perchè non sono mai stato ripescato visto che tento il sorteggio da più di 5 edizioni.
se ne è già parlato.non ho mai partecipato, ma non è chiaro anche perchè non sono mai stato ripescato visto che tento il sorteggio da più di 5 edizioni.
Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2026, presenti nella lista dei preiscritti ma non nelle liste dei sorteggiati e non nelle liste di partenza delle ultime cinque edizioni 2021, 2022, 2023, 2024 e 2025
dal 2017 ad oggi sempre preiscritto e mai estratto?prima preiscrizione fatta nel 2017 ed ho provato tutti gli anni. Ho controllato le mail ricevute da datasport.
Se è così qualche cosa non va. Dovresti essere già stato ripescato. Sicuro che non lo abbiano fatto tu non se ne sia accorto e quindi hai lasciato cadere il diritto? Se così fosse non ti ripescano quest'annoprima preiscrizione fatta nel 2017 ed ho provato tutti gli anni. Ho controllato le mail ricevute da datasport.
non ho mai partecipato, ma non è chiaro anche perchè non sono mai stato ripescato visto che tento il sorteggio da più di 5 edizioni.
è ininfluente, avevo già chiesto per un amico anni fal'unico dubbio, è che in questi anni sono passato dalla preiscrizione singola a quella di gruppo. Forse per questo non sono mai stato ripescato.
Su Facebook dicono 32400 preiscrizioni. A me risulta 27700
parlano di richieste totali, quindi calcoleranno anche touroperator, beneficenze, sponsor, vip... che non credo debbano passare per il sorteggioSu Facebook dicono 32400 preiscrizioni. A me risulta 27700

32.400 richieste
estrazione per me venerdì

32.400 richieste
estrazione per me venerdì

Cmq sempre della serie che la sfiga ci vede benissimoSperiamo, devo mettere giù il calendario 2026![]()