bene ma non basta. vanno smaltate di viola....Ho appena tagliato le unghie per ottimizzare il rapporto peso-potenza...
bene ma non basta. vanno smaltate di viola....Ho appena tagliato le unghie per ottimizzare il rapporto peso-potenza...
Aggiungere peso ??bene ma non basta. vanno smaltate di viola....
Bordeaux vanno bene lo stesso?bene ma non basta. vanno smaltate di viola....
Hai la gamba per provare ad andare prendere i primi? Oppure punti a fare il tuo tempo?Sono in seconda griglia, a che ora mi consigliate di uscire per avere un posto un po decente? 5.40? Ho l’hotel davanti alla partenza, a 2’ in pratica.
Ciao. È a CorvaraQualcuno sa dirmi se al Village a Badia oggi c è un punto assistenza shimano? O c è a corvara?
Grazie
Hai la gamba per provare ad andare prendere i primi? Oppure punti a fare il tuo tempo?
Nel primo caso prima arrivi meglio è, nel secondo penso che un posto qualunque in seconda griglia vada bene
Non saprei perché è la mia prima MdD. Penso solo che si parte subito in salita, quindi la posizione nella griglia non conta tantissimo (a meno che non vuoi partire a tuttissima per prendere quelli davanti, ma li serve una gamba non certo da tutti)Ciao, no impossible stare coi primi in salita, sul vallonato ci starebbe ma fare tutte le salite a 300W regolari pesando 68kg no, sarebbe impossibile. Avrei intenzione di svegliarmi alle 4.30, colazione alle 4.50, in griglia alle 5.30, dici che trovo tanta gente davanti a me nella seconda griglia a quell’ora?
No, a quell'ora sarai tra i primi della tua grigliaCiao, no impossible stare coi primi in salita, sul vallonato ci starebbe ma fare tutte le salite a 300W regolari pesando 68kg no, sarebbe impossibile. Avrei intenzione di svegliarmi alle 4.30, colazione alle 4.50, in griglia alle 5.30, dici che trovo tanta gente davanti a me nella seconda griglia a quell’ora?
Io correrò con estivo + maglietta intima + manicottiviste le T previste forse é il caso di partire con i gambali ? chiedo per un amico
Credo che la sua prestazione di ieri lo riaccrediti di qualche dubbio di troppo.è pure tornato quello col motorino, ma stranamente anche stavolta non ha vinto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?