Maratona dles Dolomites 2026 #MDD39

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.732
6.318
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Per curiosità, quali sono i tempi per avere la griglia "di merito" e partire un minimo avanti?

Ps. E a quanto equivale circa rispetto a sportful e oetzy?

Più semplice prenderla nel lungo, specialmente se parti dietro.
Quest'anno in 113 si sono classificati sotto le 5h20' mentre neanche 30 sotto le 3h45' sul percorso medio.

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Quindi se mi preiscrivo sono un cretino perchè magari poi non la faro, se invece poi la faccio sono un disonesto perchè chiedo di farmi mettere nella giusta griglia con un tempo che ho fatto barando. E' tutto un inciuco e comunque anche il dislivello è falsato, sappiamo tutti che la terra è piatta e le montagne non esistono

Felixxx

Novellino
12 Ottobre 2021
13
10
napoli
Visita sito
Bici
graziella
Scusate qualcuno è riuscito oggi, a prendere il Pacchetto 7 notti, con camera Singola?????
A me all'apertura dopo le 14 dava solo 1 opzione a Badia.......un po esagerata......
Ciao. In passato qualche volta mi è capitato di verificare che, considerate le pochissime strutture che mettono a disposizione le camere singole, è più conveniente prendere una doppia in una località comoda (ed in una struttura economica) che prendere la stanza singola...

• Mi piace
Reactions: estrangero

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC
Ciao. In passato qualche volta mi è capitato di verificare che, considerate le pochissime strutture che mettono a disposizione le camere singole, è più conveniente prendere una doppia in una località comoda (ed in una struttura economica) che prendere la stanza singola...
Confermo .....la Singola 7 Notti su un 3 Stelle in HB a Badia hanno ' sparato" 3000€ .....

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
868
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buongiorno a tutti,una domanda al volo.Io ho sempre partecipato tramite pacchetto ma visto che i bambini crescono le situazioni si complicano,anche a livello economico.Ho provato i primi giorni a fare una simulazione e avendo due bambini più grandi di 36 mesi,quindi 4 ospiti me li considerava come adulti e mi proponeva due camere con costi esagerati.C'è un modo per forzare la cosa?Una volta inserita l'età dei bambini il prezzo preventivato diminuisce?Qualcuno con due bambini ha avuto lo stesso problema?

ilseva

Pedivella
20 Marzo 2014
464
405
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Buongiorno a tutti,una domanda al volo.Io ho sempre partecipato tramite pacchetto ma visto che i bambini crescono le situazioni si complicano,anche a livello economico.Ho provato i primi giorni a fare una simulazione e avendo due bambini più grandi di 36 mesi,quindi 4 ospiti me li considerava come adulti e mi proponeva due camere con costi esagerati.C'è un modo per forzare la cosa?Una volta inserita l'età dei bambini il prezzo preventivato diminuisce?Qualcuno con due bambini ha avuto lo stesso problema?
L'unica opzione che hai è contattare direttamente holimites

• Mi piace
Reactions: Alvienunospe

estrangero

Novellino
22 Settembre 2018
48
5
42
San Giorgio a Cremano
Visita sito
Bici
Felt AR5
ho provato per diversi anni la preiscrizione senza successo, quest'anno ho deciso di acquistare un pacchetto che includa l’albergo e il pettorale. Visto che viaggio da solo, sto aspettando domani, quando metteranno in vendita i pacchetti per almeno 5 notti senza accompagnatore. Tuttavia, ho l’impressione che per chi viaggia da solo sia più complicato riuscire a trovare un’offerta disponibile.

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.455
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Comunque tutto, una famiglia di 4 vicino Corvara nei giorni della maratona economico di sicuro non lo sara'

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
868
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
la montagna ormai è inavvicinabile anche d'estate, purtroppo è diventata di moda e hanno raddoppiato i prezzi di qualsiasi cosa nel giro di 3 anni
Io ho fatto il pacchetto 6 volte e alcune volte nella stessa struttura ed è imbarazzante l'aumento...Ad ogni modo ho fatto un preventivo in una struttura lì vicino nel periodo della gara ed è più umano rispetto ai pacchetti... Comunque vedremo se mi sorteggiano!

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC
Scusate una domanda,
Secondo Voi se riesco a prendere il Pacchetto delle 4 Notti dal 2 al 6 Luglio .....sarà poi possibile chiedere alla Struttura di aggiungere 2 Notti dal 30 Giugno al 2 Luglio????
Qualcuno ha mai fatto????