Maratona dles Dolomites 2026 #MDD39

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.246
38.692
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Scusate una domanda,
Secondo Voi se riesco a prendere il Pacchetto delle 4 Notti dal 2 al 6 Luglio .....sarà poi possibile chiedere alla Struttura di aggiungere 2 Notti dal 30 Giugno al 2 Luglio????
Qualcuno ha mai fatto????
Non credo si offendono a farti pagare due notti in piu, specialmente prenotate con largo anticipo

dannyrusy

Novellino
17 Agosto 2024
27
28
44
Prato
Visita sito
Bici
Scapin anouk
Scusate una domanda,
Secondo Voi se riesco a prendere il Pacchetto delle 4 Notti dal 2 al 6 Luglio .....sarà poi possibile chiedere alla Struttura di aggiungere 2 Notti dal 30 Giugno al 2 Luglio????
Qualcuno ha mai fatto????
Credo che, avendo disponibilità di camere, non ci saranno problemi.
Però, se posso, non pensare di risparmiare. In quel periodo fanno prezzi molto alti.

estrangero

Novellino
22 Settembre 2018
48
5
42
San Giorgio a Cremano
Visita sito
Bici
Felt AR5
Nel caso decidessi di alloggiare ad Arabba o in una località distante, come si raggiunge il punto di partenza della gara? È necessario avere un’auto oppure, di solito, ci sono alberghi che organizzano dei servizi navetta per gli ospiti?

Ultima modifica:

Candus

Novellino
13 Agosto 2023
23
10
48
Rubiana
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Team
Nel caso decidessi di alloggiare ad Arabba o in una località distante, come si raggiunge il punto di partenza della gara? È necessario avere un’auto oppure, di solito, ci sono alberghi che organizzano dei servizi navetta per gli ospiti?
Questi sono gli hotel di Arabba che organizzano servizio navetta:
Chalet Barbara***
Hotel Evaldo ****
Hotel Malita ***
Sporthotel Arabba****
Personalmente consiglio di usufruirne (fatto l'anno scorso), perché parcheggiare a Corvara domenica è praticamente impossibile, salvo dalle 14 in poi.

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Personalmente consiglio di usufruirne (fatto l'anno scorso), perché parcheggiare a Corvara domenica è praticamente impossibile, salvo dalle 14 in poi.

davvero ? io l'anno scorso non c'ero ma nelle edizioni passate ricordo che il parcheggio dietro alla chiesa, verso le 5 non è così affollato (pensare di arrivare dopo è cmq sconsigliabile visto che il traffico di biciclette aumenta in modo esponenziale nella successiva mezz'ora...)
ciao
a

verryns

Novellino
28 Agosto 2017
67
55
Visita sito
Bici
Time rxr
Io quest'anno ho parcheggiato a Corvara il giorno prima della gara per tornare ad Arabba in bici. La mattina dopo ho usufruito dell'ottimo servizio navetta (5:20 ero in griglia) e sono tornato ad arabba in auto tranquillamente dopo la manifestazione

• Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.941
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Immagino ci sia anche qualcuno che si fa Arabba -> Corvara in bici prima della partenza (e anche dopo)
Anche se bisogna dire che il Campolongo da Arabba è corto e davvero facile. Di certo non è l'ideale prima della partenza, ma (a parte l'eventuale freddo e l'orario della sveglia) si puo fare secondo me.

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Anche se bisogna dire che il Campolongo da Arabba è corto e davvero facile. Di certo non è l'ideale prima della partenza, ma (a parte l'eventuale freddo e l'orario della sveglia) si puo fare secondo me.

il problema vero, secondo me, (oltre al surplus di fatica) è quello di arrivare in griglia congelati, rimanendo umidi al freddo per un bel po di tempo, io ricordo che sino alla descesa del sella (che gli ultimi come me fanno alle 10) il freddo si fa sentire, figurarsi scendere dal campolongo, magari un po sudati, alle 5 di mattina... (a meno di impostare l'abbigliamento su qulla temperatura li, ma che senso avrebbe ?)
che si possa anche fare non lo metto in dubbio,ma sinceramente non ho mai neanche letto di qualcuno che ci abbia provato, ne che ci sia la necessità di farlo visto che le alternative ci sono
io eviterei
ciao
a

Candus

Novellino
13 Agosto 2023
23
10
48
Rubiana
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Team
il problema vero, secondo me, (oltre al surplus di fatica) è quello di arrivare in griglia congelati, rimanendo umidi al freddo per un bel po di tempo, io ricordo che sino alla descesa del sella (che gli ultimi come me fanno alle 10) il freddo si fa sentire, figurarsi scendere dal campolongo, magari un po sudati, alle 5 di mattina... (a meno di impostare l'abbigliamento su qulla temperatura li, ma che senso avrebbe ?)
che si possa anche fare non lo metto in dubbio,ma sinceramente non ho mai neanche letto di qualcuno che ci abbia provato, ne che ci sia la necessità di farlo visto che le alternative ci sono
io eviterei
ciao
a
L'anno scorso, venendo su con la navetta dell'hotel, non ho visto nessuno che saliva il campolongo da Arabba a quell'ora.
Anche secondo me non ha senso perchè si dovrebbe partire ad un'ora assurda e ci si fredderebbe troppo in griglia... come dici, le alternative ci sono (le navette di tutti gli hotel che offrono pacchetti)