Salve ragazzi, sapete dirmi se i giorni precedente la maratona (vene-sabato) c'è uno stand Shimano o altro meccanico disponibile allo stand o nei dintorni?
Ciao, ho ricevuto una mail dall'organizzazione riguardo all'obbligo di portarsi dietro la mantellina antipioggia, smanicato vietato.
È una novità o esisteva anche gli anni scorsi? Sono davvero così rigidi nei controlli?
Ciao, ho ricevuto una mail dall'organizzazione riguardo all'obbligo di portarsi dietro la mantellina antipioggia, smanicato vietato.
È una novità o esisteva anche gli anni scorsi? Sono davvero così rigidi nei controlli?
l'obbligo è solo di portare la mantellina antipioggia a manica lunga, poi puoi portare tutti gli smanicati che vuoi...Ciao, ho ricevuto una mail dall'organizzazione riguardo all'obbligo di portarsi dietro la mantellina antipioggia, smanicato vietato.
Sullo smanicato parliamone, semmai è obbligatorio portare la mantellina ma non mi impongono di lasciare lo smanicato
Si certo, ma non penso proprio di portarmi dietro sia mantellina che smanicato...l'obbligo è solo di portare la mantellina antipioggia a manica lunga, poi puoi portare tutti gli smanicati che vuoi...
Come detto dagli altri, la regola é di portare la mantellina anti pioggia a maniche lunghe (novità dallo scorso anno). Utilissima, anche se non dovesse piovere, soprattutto per l'inizio delle discese. (almeno per noi "uomini duri" di mezz'età con mille acciacchi ).Si certo, ma non penso proprio di portarmi dietro sia mantellina che smanicato...
ti controllano anche la smaltatura delle unghie, mani e piedo. quest'anno sono ammesse sono tonalità di rosa...mi raccomando attenzione alla nouance....Ciao, ho ricevuto una mail dall'organizzazione riguardo all'obbligo di portarsi dietro la mantellina antipioggia, smanicato vietato.
perchè???Certo che la modalità di ritiro pettorale è pacco gara è davvero assurda,,,
Un paio i giorni, non di più.Per il meteo.... quanti giorni prima ha senso guardare le previsioni per non farsi prendere dall'ansia da pioggia ?