Maratona dles Dolomites 2026 #MDD39

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.549
1.292
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao, ho ricevuto una mail dall'organizzazione riguardo all'obbligo di portarsi dietro la mantellina antipioggia, smanicato vietato.
È una novità o esisteva anche gli anni scorsi? Sono davvero così rigidi nei controlli?

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.022
6.168
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ciao, ho ricevuto una mail dall'organizzazione riguardo all'obbligo di portarsi dietro la mantellina antipioggia, smanicato vietato.
È una novità o esisteva anche gli anni scorsi? Sono davvero così rigidi nei controlli?

Sullo smanicato parliamone, semmai è obbligatorio portare la mantellina ma non mi impongono di lasciare lo smanicato

• Mi piace
Reactions: luigi_g and 3andrea

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
l'obbligo è solo di portare la mantellina antipioggia a manica lunga, poi puoi portare tutti gli smanicati che vuoi...

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.549
1.292
Como
Visita sito
Bici
Corsa
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

dannyrusy

Novellino
17 Agosto 2024
31
30
44
Prato
Visita sito
Bici
Scapin anouk
Si certo, ma non penso proprio di portarmi dietro sia mantellina che smanicato...
Come detto dagli altri, la regola é di portare la mantellina anti pioggia a maniche lunghe (novità dallo scorso anno). Utilissima, anche se non dovesse piovere, soprattutto per l'inizio delle discese. (almeno per noi "uomini duri" di mezz'età con mille acciacchi ).

Per i controlli, non saprei.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.486
529
Serian Valley
Visita sito
ti controllano anche la smaltatura delle unghie, mani e piedo. quest'anno sono ammesse sono tonalità di rosa...mi raccomando attenzione alla nouance.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• Haha
Reactions: Jackenduro