Maratonina Vittoria Alata 2008:chi c'è?

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Domenica 17 febbraio ho in programma di correre la maratonina della Vittoria Alata che si svolgerà in quel di Vittorio Veneto (TV).
per me sarà l'ultimo impegno podistico della stagione e poi mi dedicherò quasi esclusivamente alla bdc...

qualcuno di voi forumendoli ha intenzione di parteciparvi?

se si con quali obiettivi?

il mio è quello di migliorare il crono dello scorso anno (1h e 27') anche se ho scoperto che il percorso è cambiato: non si faranno più i 3 giri da 7 km ma un unico tracciato da 21...

magari ci si potrebbe incontrare prima della partenza o all'arrivo... :mrgreen:
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Certamente è molto meglio un unico giro da 21 che 3 da 7 ! Sai che noia ripetere il percorso...
Io son stato a Verona ieri, per la "mezza" di Giulietta e Romeo, in una parola : FANTASTICA !!! Una prima edizione che secondo me ha tutti i numeri per crescere (e pensare che già ha contato i 2000 iscritti!). Percorso bellissimo, nel centro città, avanti e indietro per i ponti dell'Adige, e logistica presso la caserma DUCA . In pratica l'80% del servizio era svolto dai militari, il parcheggio era all'interno della caserma, grandissima, pensate che abbiam fatto 21 Km di gara e forse una decina solo a camminarci all'interno per andare da un punto all'altro prima e dopo la corsa :wacko: .
Prossimo WE da vedersi, poi al 24 si va a Salsomaggiore per la 30Km : Salso-Soragna (inserita all'interno della maratona Verdiana) .

I prossimi impegni podistici sono:
24 febb. 30Km del Culatello a Salsomaggiore
9 marzo mezza maratona del Lago Maggiore Stresa
16 marzo da programmarsi...
30 marzo maratona Treviso
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Certamente è molto meglio un unico giro da 21 che 3 da 7 ! Sai che noia ripetere il percorso...
Io son stato a Verona ieri, per la "mezza" di Giulietta e Romeo, in una parola : FANTASTICA !!! Una prima edizione che secondo me ha tutti i numeri per crescere (e pensare che già ha contato i 2000 iscritti!). Percorso bellissimo, nel centro città, avanti e indietro per i ponti dell'Adige, e logistica presso la caserma DUCA . In pratica l'80% del servizio era svolto dai militari, il parcheggio era all'interno della caserma, grandissima, pensate che abbiam fatto 21 Km di gara e forse una decina solo a camminarci all'interno per andare da un punto all'altro prima e dopo la corsa :wacko: .
Prossimo WE da vedersi, poi al 24 si va a Salsomaggiore per la 30Km : Salso-Soragna (inserita all'interno della maratona Verdiana) .

I prossimi impegni podistici sono:
24 febb. 30Km del Culatello a Salsomaggiore
9 marzo mezza maratona del Lago Maggiore Stresa
16 marzo da programmarsi...
30 marzo maratona Treviso

Grande Frenk! Cappero, mi piazzi il resoconto di Verona nel topic della Vittoria Alata... E chi lo trova più? :rosik:

Mannaggia... Mi son persa un panorama di militi in divisa... Sigh! :cry:
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
vi aspetto tutti allo stand mizuno alla treviso marathon !!

verrò di sicuro...

intanto oggi ho corso la Vittoria Alata e devo dire di aver fatto segnare davvero un ottimo risultato: ho chiuso i 21,097 km in 1:21:15 mio personal best (alla 3a maratonina della vita...) alla media di 3'51" al km... :mrgreen:

alla fine c'era qualche forumendolo o no?... ;nonzo%
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
verrò di sicuro...

intanto oggi ho corso la Vittoria Alata e devo dire di aver fatto segnare davvero un ottimo risultato: ho chiuso i 21,097 km in 1:21:15 mio personal best (alla 3a maratonina della vita...) alla media di 3'51" al km... :mrgreen:

alla fine c'era qualche forumendolo o no?... ;nonzo%


complimenti anke da parte mia Paolo o-o ora sotto con la bdc :cassius: