fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.184
- 12.645
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sì ok, era una battuta, come ho già scritto.Certo, scegliersela prima....uno dei migliori sprinter della storia, relativamente ancora giovane, dovrebbe scegliersi a cuor leggero una via alternativa a quella che è stata la sua vita per tanti anni e con risultati eccezionali?
se non sbaglio kakà al milan e Ibrahimovich al Manchester U. avevano rinunciato allo stipendio durante il periodo di un lungo infortunio...Comunque ci sono sport di serie A e sport di serie B. Ce lo vedete un calciatore dire le stesse cose? Impossibile! Al di la di tutto ha fatto un gesto da gentiluomo …
se non sbaglio kakà al milan e Ibrahimovich al Manchester U. avevano rinunciato allo stipendio durante il periodo di un lungo infortunio...
Quale sarebbe il motivo?Cambierei il titolo del post con si ritirano. Perché è un'epidemia di ritiri e se venisse dedicata una pagina ad ognuno si riempirebbe BDC MAGAZINE: Il motivo è sempre lo stesso.
Quale sarebbe il motivo?
Non sono problemi fisici. Semplicemente non ne hanno più voglia.
Vero, pero li si parlava di infortunii. I calciatori appena fanno 2 gol in piu vanno a battere cassa, mentre se giocano male ... sarebbe bello che qualche giocatore milionario facesse un gesto simile...un Chalanoglu qualunque....Non dico rescindere il contratto, ma almeno dire una cosa del tipo "visto che il mio rendimento nonostante l'impegno e evidentemente insufficente in accordo con la societa abbiamo deciso di devolvere il 10% del mio stipendio in beneficenza" Lo so che e un discorso megaretorico pero sarebbe bello che almeno uno dei giocatore delle big che vanno male lo facesse...Se un ciclista avesse fatto quello che hanno fatto Kessie e Bakayoko, o peggio Icardi, avrebbero rescisso il contratto il giorno dopo invece ...ma lo so e retorica e molto OTse non sbaglio kakà al milan e Ibrahimovich al Manchester U. avevano rinunciato allo stipendio durante il periodo di un lungo infortunio...
Non capisco il perchè di quel plurale, chi si ritira oltre a Kittel?