[Marche] 5° Fondo Valli dell' Esino 07/03/2010

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Eccomi qua dopo due giorni passati a letto con la febbre per una bella tonsillite (anche se adesso mi aspettano una settimana di antibiotici+cortisone).
Obbiettivo 2010 già saltato. (Tutti i lunghi del marche marathon).
Morale sotto i tacchi :(
Contento per i miei due compagni di squadra terzo e undicesimo :)
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
non mi sembra...l'anno scorso 15°assoluto sul lungo...quest'anno sbattuto in non so quale griglia...cmq molto molto dietro...e con la partenza di oggi, visti gli strappi iniziali, è stato troppo penalizzante.
di solito tutte la altre gf del marche maraton, come ben sai, hanno tratti di pianura più o meno lunghi, e quindi si riesce a recuperare pur facendo una cronometro, ma oggi...il freddo,gli strappi, i continui buchi...
cmq vorrei proprio conoscerti...hai qualche segno di riconoscimento particolare? squadra? bici?...al conero magari!!!

Intervengo, come già molti sanno, come responsabile griglie della STRADUCALE.
Se si comunicano i dati dei piazzamenti dell'anno prima un bravo organizzatore si preoccupa di verificare, ed inseriscce i meritevoli in prima griglia: io lo faccio (a almeno ci provo).
In questi casi una e-mail o anche una telefonata ai responsabili dell'organizzazione non guasta, l'anno scorso ho ricevuto 250 duecentocinquanta!!!) e-mail di chi voleva entrare in griglia, ed ho controllato personalmente la loro situazione di classifica.
certo non si può negare che nelle maglie possa passare anche qualche imboscato, ma non si può avere tutto dalla vita....è pur sempre una granfondo.
Sul dislivello ho già scritto la mia....imbarazzante la differenza con quello dichiarato!!
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Vi invito a far sapere agli organizzarori cosa non è andato bene nella gara di domenica a Jesi tramite il questionario da loro predisposto sul sito della manifestazione affinchè non mi senta più rispondere:
"ma..nessuno si è lamentato"

[url]http://www.marchemarathon.it/a2010/esino/questionario/questionario_esino.htm[/URL]
inviato
PACCO_GARA=Discreto
PERCORSO=Ottimo
RISTORI=Ottimo
PASTA_PARTY=Ottimo
ORGANIZZAZIONE=Discreto
SICUREZZA_STRADALE=Buono
COMMENTO= In un contesto generalmente tra l'ottimo e l'eccellente due gravi pecche:
- una grafico del percorso da gps con informazioni precise sull'altimetria è fondamentale
- la prima griglia era piena di gente con nessuna velleità agonistica che ha impedito a chi è partito dietro (compresi gli abbonati Marche Marathon come me) di rincorrere e raggiungere i primi; curare le griglie è il primo passaggio per una riuscita della manifestazione dal punto di vista sportivo;
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
soloist rosso e nero, credo di aver pedalato con te per un tratto, quanto tempo hai impiegato ?

Una vita, 4 ore e 50 minuti, 204 ass., ma sono contento perchè sono partito tranquillo ed ho fatto a tutta solo l'ultima salita, solo che poi sono rimasto con un'altro sventurato e gli ultimi km controvento sono stati duri.
Tu chi eri?
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
No merlingate... sono stato a casa a mordermi i gomiti... (dopo aver gufato per tutta settimana in un annullamento) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho questa tosse che non mi lascia più. Sono troppo vecchio e malaticcio per questo sport :cry: :cry: :cry:

Non sarà mica il retaggio di una certa uscita con il trittico Nerone-Catria-Petrano sotto la pioggia?
 

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
Una vita, 4 ore e 50 minuti, 204 ass., ma sono contento perchè sono partito tranquillo ed ho fatto a tutta solo l'ultima salita, solo che poi sono rimasto con un'altro sventurato e gli ultimi km controvento sono stati duri.
Tu chi eri?

A dare una mano a tirare noo eh?? io sono quello che ha tirato il tuo gruppo, e che tiravo una donna , e di tutto il gruppo ce ne fosse stato uno, che a messo fuori il naso , bravi siete bravi.......che corridori...:mrgreen:

ps: 204^ assoluta è arrivata la nostra , classifica su le comari...
 
Ultima modifica:

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
il mio Polar 400 mi segnala 2055 mt di dislivello nel lungo..alla faccia che doveva essere una prova morbida per cominciare la stagione.
Sinceramente ho preferito il percorso dell'anno scorso, più facile nel finale.
Il freddo mi ha massacrato, sono arrivato intirizzito.
Son partito troppo forte ed ho cercato di rimanere agganciato ad un gruppo troppo veloce per me...alla divisione dei percorsi ero già mezzo cotto, i troppi fuori soglia mi hanno logorato le gambe.
Poi ho proseguito fino all'ultima salita con un bel gruppetto molto nutrito, con 7/8 elementi della SpinBike di Pesaro che scortavano una loro compagna, in pianura andavano forte, ed hanno tirato praticamente sempre loro.
Ho tenuto le ruote fino all'ultima salita dove, per non finire in crisi, ho tirato i remi in barca ed ho continuato con un gruppetto di 6/7 elementi.
Ho perso le ruote anche di uesto ultimo manipolo di ciclisti nello strappo duro al 13/14%, e la pianura finale controvento è stata un supplizio.
Dovrei essere arrivato attorno alla 150esima posizione.
Speriamo che a Riccione vada meglio

hahaha :-x quella è la mia squadra. ecco chi era quello che non dava mai il cambio...ci sono elementi molto molto forti in squadra, ma si era deciso di arrivare tutti assieme. sei un grande :mrgreen:
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Questi quelli che camminano forte

Per chi fa il prestigio ho creato su facebook il gruppo PRESTIGIO DI CICLOTURISMO

Compare il gruppo anche sulle prime pagine di cicloturismo del mese di Marzo, e rimango in contatto con Luca Neri della rivista.
Iscrivetevi se voleteo-o
 

Allegati

  • marco.jpg
    marco.jpg
    93,6 KB · Visite: 19
  • radi.jpg
    radi.jpg
    90 KB · Visite: 17

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
A dare una mano a tirare noo eh?? io sono quello che ha tirato il tuo gruppo, e che tiravo una donna , e di tutto il gruppo ce ne fosse stato uno, che a messo fuori il naso , bravi siete bravi.......che corridori...:mrgreen:

ps: 204^ assoluta è arrivata la nostra , classifica su le comari...

Non è per polemizzare ma mi sa che non ero nel tuo gruppo (ero avanti di poco).
Comunque la classifica ufficiale non è sulle comari ma sul sito del cronometraggio KS (con il real time)