*Marche Marathon 2011*

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Sul sito del Pedale Fermano c'è scritto che i Sibillini faranno parte del Tour Race dell'Adriatico ecco il link http://www.pedalefermano.com/php/index.php?option=com_content&task=view&id=792&Itemid=31http://www.pedalefermano.com/php/index.php?option=com_content&task=view&id=792&Itemid=31. In seguito a questa comunicazione e stato sospeso il sito di MM
Saluti

Veramente ne faranno parte, oltre alla "Sibillini anche la "Terre dei Varano", la Colli Piceni" e la "Colli Ascolani". Qualcuna di queste credo fosse nel circuito anche lo scorso anno. Ci dovrebbe essere stata qualche diatriba tra gli organizzatori di queste GF con quelli del Tour Race, ora non vorrei ci fossero dei problemi con quelli delle altre prove del MM.
:angrymod:
 
Ultima modifica:

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Villa Musone di Loreto (Ancona) - Notizia dell’ultima ora: torna la Fondo Valli dell’Esino. :)L’ha comunicato poco fa Roberto Brega, una delle anime della manifestazione. «Grazie all’appoggio di Flavio Montecchiari della Zeppa Bike di Villa Musone – sottolinea Brega – anche nel 2011 potremo riproporre la Valli dell’Esino, che si correrà il 6 marzo». Il luogo di partenza non è ancora stato stabilito: in ballo sono Villa Musone o Loreto. L’organizzazione sta studiando due percorsi che non saranno eccessivamente duri, ma, vista anche la data di inizio stagione, lasceranno molto spazio ai velocisti e a chi ancora deve mettere a punto la preparazione. «Quanto prima – conclude Brega – daremo maggiori dettagli sulla manifestazione».
o-o
Fonte: "L'Ora dell'UDACE"
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Villa Musone di Loreto (Ancona) - Notizia dell’ultima ora: torna la Fondo Valli dell’Esino. :)L’ha comunicato poco fa Roberto Brega, una delle anime della manifestazione. «Grazie all’appoggio di Flavio Montecchiari della Zeppa Bike di Villa Musone – sottolinea Brega – anche nel 2011 potremo riproporre la Valli dell’Esino, che si correrà il 6 marzo». Il luogo di partenza non è ancora stato stabilito: in ballo sono Villa Musone o Loreto. L’organizzazione sta studiando due percorsi che non saranno eccessivamente duri, ma, vista anche la data di inizio stagione, lasceranno molto spazio ai velocisti e a chi ancora deve mettere a punto la preparazione. «Quanto prima – conclude Brega – daremo maggiori dettagli sulla manifestazione».
o-o
Fonte: "L'Ora dell'UDACE"

Bella notizia o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Villa Musone di Loreto (Ancona) - Notizia dell’ultima ora: torna la Fondo Valli dell’Esino. :)L’ha comunicato poco fa Roberto Brega, una delle anime della manifestazione. «Grazie all’appoggio di Flavio Montecchiari della Zeppa Bike di Villa Musone – sottolinea Brega – anche nel 2011 potremo riproporre la Valli dell’Esino, che si correrà il 6 marzo». Il luogo di partenza non è ancora stato stabilito: in ballo sono Villa Musone o Loreto. L’organizzazione sta studiando due percorsi che non saranno eccessivamente duri, ma, vista anche la data di inizio stagione, lasceranno molto spazio ai velocisti e a chi ancora deve mettere a punto la preparazione. «Quanto prima – conclude Brega – daremo maggiori dettagli sulla manifestazione».
o-o
Fonte: "L'Ora dell'UDACE"

Questa è una bella notizia, ed anche se mi sorprende, ne sono felice.
E' sempre stata la mia GF di inizio stagione.
 

contax

Apprendista Velocista
Ho parlato ora con Flavio di Zeppa Bike per il percorso della "nuova" GF: partenza da Loreto a da Villa Musone poi lungomare fino Numana e Sirolo, poi OsimoStazione, Osimo, San Paterniano e Filottrano.
Da Filottrano il corto torna indietro verso Passatempo, Campocavallo e Loreto (tot. circa 80 Km), mentre il lungo (quasi 140 Km) prosegue verso Jesi.
Ci sono ancora da definire alcune strade ma in linea di massima il percorso è ormai scelto.
Spero di essere in forma per GF in casa, verrò alla partenza in bici:-x
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Azzolina, il percorso lungo è impegnativo, iniziamo subito con un bel 140 km !!!

un po troppo impegnativo, spero non facciano l'errore dello scorso anno...il 6 di marzo è molto presto per dislivelli superiori a 1600/1700 metri.

preferisco percorsi tipo la GF di Riccione del 27 marzo..125 km in 1600 mt. dislivello
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
un po troppo impegnativo, spero non facciano l'errore dello scorso anno...il 6 di marzo è molto presto per dislivelli superiori a 1600/1700 metri.

preferisco percorsi tipo la GF di Riccione del 27 marzo..125 km in 1600 mt. dislivello


Concordo in pieno omonimo, se ricordi bene lo scorso anno incontrammo anche la neve a bordo strada !!!!
 

contax

Apprendista Velocista
Tutto sommato non mi sembra troppo impegnativo neanche per voi "lunghisti", Osimo, Filottrano e le strade verso Jesi non sono salite particolarmente impegnative. Sicuramente molto più duro l'anno scorso.
Non mi fate ricordare le raffiche di vento gelido e la neve bordo strada per salire a Staffolo.:wacko:
Altrimenti perchè non fate il il corto con me?:mrgreen:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Tutto sommato non mi sembra troppo impegnativo neanche per voi "lunghisti", Osimo, Filottrano e le strade verso Jesi non sono salite particolarmente impegnative. Sicuramente molto più duro l'anno scorso.
Non mi fate ricordare le raffiche di vento gelido e la neve bordo strada per salire a Staffolo.:wacko:
Altrimenti perchè non fate il il corto con me?:mrgreen:


Perchè non suderei neanche :asd: