*Marche Marathon 2011*

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
16 DICEMBRE 2010

Camerino - Pronto il pacco gara della Terre dei Varano 2011, che si terrà domenica 8 maggio.
Il pacco sarà composto da tre prodotti Ethic Sport (crema defaticante, energia rapida, performance sete), una confezione "La Pasta di Camerino", salsicce del salumificio Bartolazzi, occhiali tecnici Nero Corsa e zainetto portascarpe Oliviero.it.

15 DICEMBRE 2010

Ascoli - Anticipata al 20 marzo la Granfondo dei Colli Ascolani, inizialmente in calendario il 5 giugno. La manifestazione sarà valida come prova del Campionato Italiano di Fondo Udace, del circuito Marche Marathon e del Tour Race dell'Adriatico. Rimane confermata la due giorni di ciclismo denominata Ascoli Bike Festival, che vedrà lo svolgimento di una gara agonistica su strada sabato 4 giugno e la granfondo di mtb di domenica 5 giugno.

12 DICEMBRE 2010

Ancona - Grande novità per l’edizione 2011 del Marche Marathon. Oltre alle otto prove di fondismo, la grande kermesse marchigiana avrà anche una cronosquadre completamente pianeggiante sul lungomare di Porto Recanati, che il 2 ottobre chiuderà il circuito.

15 DICEMBRE 2010

Loreto - Si correrà il 6 marzo la Fondo Valli dell'Esino. Sede di partenza e arrivo sarà Villa Musone di Loreto. Due i percorsi: uno di 130 chilometri (900 metri di dislivello) e uno di 80 chilometri (500 metri di dislivello). Organizza il Team Ragamon Zeppa Bike di Villa Musone.

Fonte:l'Ora dell'udace
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Concordo in pieno omonimo, se ricordi bene lo scorso anno incontrammo anche la neve a bordo strada !!!!
Mai sentito tanto freddo in vita mia..quando ad Arcevia ho visto l'asfalto ghiacciato poco prima dello svalico...mi sono pentito amaramente di essermi vestito un po troppo racing... alla fine della discesa avevo i polpacci congelati:cry:

L'anticipo della Colli Ascolani non lo sapevo...mi mette un po in difficoltà...3 GF consecutive a marzo non le ho mai fatte..boh...vediamo un po'!!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Credo di no, siccome era stato annunciato che non si sarebbe fatta, quella data è stata occupata da un altra GF abruzzese (non ricordo quale)
si, ma il calendario udace è pieno di date concomitanti, inoltre teoricamente il MM dovrebbe riunire solo le fonodo e gf udace nelle marche.
Tra le altre cose già è antipatica la sovrapposizione di date con la Molisana, poi adesso la Colli Ascolani è stata posta nella stessa data della Cassani ...
la Sibillini coincide con la Marmotte ... stanno facendo di tutto perché in molto rinuncino all'abbonamento.
Io sono un fedelissimo da 3 anni, ma qualche dubbio sta venendo anche a me: manca una classifica di categoria, nell'assoluta vengono dati punti solo ai primi 25, il numero fisso crea più problemi di quanti ne risolve (tra meriti udace e delle singole manifestazioni), a chi ha completato il circuito a punteggio pieno in pratica non viene riconosciuto nulla ...
... scusate lo sfogo
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
si, ma il calendario udace è pieno di date concomitanti, inoltre teoricamente il MM dovrebbe riunire solo le fonodo e gf udace nelle marche.
Tra le altre cose già è antipatica la sovrapposizione di date con la Molisana, poi adesso la Colli Ascolani è stata posta nella stessa data della Cassani ...
la Sibillini coincide con la Marmotte ... stanno facendo di tutto perché in molto rinuncino all'abbonamento.
Io sono un fedelissimo da 3 anni, ma qualche dubbio sta venendo anche a me: manca una classifica di categoria, nell'assoluta vengono dati punti solo ai primi 25, il numero fisso crea più problemi di quanti ne risolve (tra meriti udace e delle singole manifestazioni), a chi ha completato il circuito a punteggio pieno in pratica non viene riconosciuto nulla ...
... scusate lo sfogo

Concordo che ci sono molte cose da migliorare. o-o
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Il sito ha funzionato solo per poco, ora non si vede più ed anche il link dal sito Marchemarathon.it è inattivo.

Ma quando potremo conoscere sti percosi??;nonzo%
perché Tu conosci il percorso della colli ascolani (non credo che il 20 marzo ci faranno scalare Cervara a meno che l'organizzazione non si doti di spazzaneve &c.)? :mrgreen:
 
Ultima modifica:

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Ecco l'altimetria:
moz-screenshot.png
Vedi l'allegato ALTIMETRIA LUNGO.pdf
 

carlo74

Novellino
25 Gennaio 2011
33
1
san benedetto del tronto
Visita sito
Bici
trek madone 5200 dura ace
l'esino si fa e non e una cronosquadre percorso tranquillo in linea con il periodo vedetelo su il sito marchemarathon la colli ascolani sembra tranquilla ma il lungho e un continuo mangia e bevi percorso di forza e a marzo chi c'e' lha???
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
l'esino si fa e non e una cronosquadre percorso tranquillo in linea con il periodo vedetelo su il sito marchemarathon la colli ascolani sembra tranquilla ma il lungho e un continuo mangia e bevi percorso di forza e a marzo chi c'e' lha???
il problema dell'esino è solo che non è udace ...

peccato per la colli ascolani il percorso del 2010 era bellissimo,
ma improponibile a marzo.
Quanto alle zone si è tutto collinare e stai tranquillo che di gente che avrà forza da vendere ce ne sarà tanta,
quanto a me probabilmente sarò a Faenza per la Cassani
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
sei nella mia stessa situazione (a proposito possibile che non ci siamo mai incontrati?), ma la Cassani è una granfondo di buon livello da diversi anni, la Colli Ascolani lo scorso anno aveva fatto un grande passo avanti (peccato il meteo che non prometteva nulla di buono a disincentivato molti), ma la versione 2011 a marzo non mi convince
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
sei nella mia stessa situazione (a proposito possibile che non ci siamo mai incontrati?), ma la Cassani è una granfondo di buon livello da diversi anni, la Colli Ascolani lo scorso anno aveva fatto un grande passo avanti (peccato il meteo che non prometteva nulla di buono a disincentivato molti), ma la versione 2011 a marzo non mi convince



ancora non son convinto dell'abbonamento,se poi dici così dell'unica gara che non ho fatto...:impic: