gondor82
Pignone
Il 13 maggio invece si scala il sassotetto visto che in quella data è stata spostata la Terre dei Varano. Quindi niente riposo ma .... a tutta![]()
Ebbene si....Sassotetto l'affronterò sicuramente...col coltello tra i denti....

Il 13 maggio invece si scala il sassotetto visto che in quella data è stata spostata la Terre dei Varano. Quindi niente riposo ma .... a tutta![]()

E la strarossini?????
Cambieranno data anche loro visto che si trovano nello stesso circuito???
EDIT
Visto adesso sul sito dl marche marathon
Strarossini il 6/5 Terre dei varano 13/5

Romba spiegami una cosa.... io son Cicloturista... ma ai fini dei Km totali che porto alla squadra o per prendere il brevettino Marche Marathon vale uguale anche la Strarossini?
Perchè abbonandomi risparmio qualche soldino perchè ho visto, ad esempio per la Terre dei Varano, che il costo è uguale, partenza francese o meno.
Però abbonandomi dove c'è la partenza alla francese potrò partire in quel modo?
Della griglia privilegiata abbonati non mi importa.
salve , ti rispondo per la Terre dei Varano dove puoi partire sicuramente alla francese anche se abbonato,con l'avvertenza di comunicarlo comunque perchè la partenza alla francese avrà una numerazione dei pettorali distinta .

Romba spiegami una cosa.... io son Cicloturista... ma ai fini dei Km totali che porto alla squadra o per prendere il brevettino Marche Marathon vale uguale anche la Strarossini?
Perchè abbonandomi risparmio qualche soldino perchè ho visto, ad esempio per la Terre dei Varano, che il costo è uguale, partenza francese o meno.
Però abbonandomi dove c'è la partenza alla francese potrò partire in quel modo?
Della griglia privilegiata abbonati non mi importa.

la prima è un falso piano a salire che a parte pochi strappi diventa salita solo nel finale, il problema più che altro sarà il ritmo visto che è in comune con il medio;Non sonosco le salite ma a vedere così per il 29 aprile sarà duuuuuuuuuuuraaaaaa :-D
la prima è un falso piano a salire che a parte pochi strappi diventa salita solo nel finale, il problema più che altro sarà il ritmo visto che è in comune con il medio;
la salita principale è durissima fino a Cervara, con tornanti da paura, poi sale bene fino a S.Gregorio, strappo a S.Paolo e discesa fino in Ascoli
da dove si risale per la stessa strada fatta in discesa in partenza: una salita mai estrema, ma impegnativa dall'inizio alla fine
con arrivo sul pianoro di Colle S.Marco

che vai a fare a Bologna che dal 2011 ha adottato un percorso davvero banale quando qui Ti perdi un giro davvero bello?!Davvero un bel percorso!
Mi dispiacerebbe mancarla ma sono piuttosto preoccupato dal fatto che due giorni dopo ho anche la dieci colli.![]()

Non sonosco le salite ma a vedere così per il 29 aprile sarà duuuuuuuuuuuraaaaaa :-D

lo so,che vai a fare a Bologna che dal 2011 ha adottato un percorso davvero banale quando qui Ti perdi un giro davvero bello?!![]()
ho inserito Bologna nel calendario solo perchè quest'anno volevo provare a finire il Prestigio e ho già scartato la Cunego e probabilmente la Colnago (Oetzi non sene parla). Vorra dire che la farò passeggiando.... Considerato che il MM quest'anno và in una certa direzione ( Straducale docet) non potevamo essere noi a cantare fuori dal coro ...

perché non vuoi venire in Austria? come Ti confermerà anche xfiles è una trasferta che meritalo so,ho inserito Bologna nel calendario solo perchè quest'anno volevo provare a finire il Prestigio e ho già scartato la Cunego e probabilmente la Colnago (Oetzi non sene parla). Vorra dire che la farò passeggiando.