Marchisio ed il servizio "compra online e fai montare sottocasa"

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
[Comunicato stampa]

image.php


Marchisio, azienda Italiana produttrice di ruote e telai per bici da corsa, ha deciso di lanciare in Italia la modalità di vendita "Compra online e fa... Continua la lettura...
 

Dave76

Pignone
22 Novembre 2011
139
4
Visita sito
Bici
il mio cancello
Una bella idea perchè l'acquisto in internet di bdc, come altri marchi conosciuti, ha sempre implicato un mia preoccupazione sul montaggio e sulla relativa manutenzione.

Bella trovata.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ottimo esempio di come una casa che segue ufficialmente il forum possa trarre un vantaggio immediato proprio da questa vicinanza con l'utente finale.

immagino che l'aver raccolto proprio qui nel forum pareri e perplessità di chi preferisce non comprare online li abbia direzionati verso una soluzione di questo tipo

e chi parte per primo avrà sempre un vantaggio su chi insegue
 
18 Febbraio 2013
31
5
www.marchisio.eu
Bici
RossoFiammante
Potrebbe essere l'IDEA del futuro: di un diverso futuro.
Penso che sia il primo passo verso il commercio del futuro in fatto di bici.
Complimenti per l'iniziativa o-o
Che azienda!!Traccia la strada per il futuro .....complimenti.

Intanto grazie a tutti, che sia il futuro noi lo speriamo viviamente tanto da crederci e da investirci parecchio e non solo in soldi ma anche proprio in tempo e in idee..
..e facciamo di tutto perchè portino il nostro tricolore non solo sopra ma anche dentro! o-o


ottimo esempio di come una casa che segue ufficialmente il forum possa trarre un vantaggio immediato proprio da questa vicinanza con l'utente finale.
immagino che l'aver raccolto proprio qui nel forum pareri e perplessità di chi preferisce non comprare online li abbia direzionati verso una soluzione di questo tipo
e chi parte per primo avrà sempre un vantaggio su chi insegue

Mi soffermo su questo messaggio perchè l'ascolto dell'utente finale è proprio in centro di tutto. L'idea è partita diversi mesi fa dal forum ma anche dalle molte mail e soprattutto dalle telefonate che arrivano in azienda e che semplicemente vogliono esser sicuri di sentire un nome e non un call center a cui far riferimento con cui parlare e che dopo aver sentito il mio quello di Davide, di Simone, Mariella o Enrica che qui lavorano sono più tranquilli e magari dopo ci mandano pure le foto dei loro acquisti o ci mandano una mail per salutarci. :smile:


Ps. Il mio nome è Paola, Alesatrice è una lunga storia :mrgreen:
 

TheWhiteAngel

Pignone
10 Maggio 2008
248
12
Presto altrove
Visita sito
Bici
Sintesi Morzine Mirage 9v Cxp 23- Wilier Mortirolo Veloce 10v R7
Ottima iniziativa, penso sarà usufruita da molti.

Ci avevo pensato anch'io a un servizio simile tempo (e non solo in termini di bici e componenti) però non avendo un'attività ho messo nel cassetto l'idea assieme a tante altre.
 

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Tutte queste novita' sono valide perche' si basano su una azienda Marchisio ,che negli anni si e' costruita una ottima reputazione come qualita' prodotti, assistenza e serieta' ancora di piu' confermate da quando si ha un contatto diretto con loro sul forum.Un esempio per altre aziende italiane....complimenti Marchisio!!!!
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
plaudo all'iniziativa, anche se il mio meccanico , vs cliente da tempo, mi ha sempre montato e regolato la qualunque, pur se non acquistata da lui. Credo che tutti i meccanici potrebbero con profitto fare cosi. D'altronde la figura del meccanico è appunto quella di riparare montare regolare etc, ovviamente vedendo il proprio tempo e la propria opera giustamente retribuita. certo che se uno va a farsi montare un gruppo o una catena e non vuole pagare, beh, quello è principalmente un problema di educazione.
p.s. sono in attesa di una coppia di SuperLight che dovrebbero arrivare domani
 

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
781
154
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Il futuro. Il sivende di quartiere sarà venditore di servizi, non merci.

Non ho mai provato i prodotti Marchisio, ma solo per il fatto di avere annusato l'andazzo mi stanno più simpatici, di quella simpatia che ti ispirano le persone un po' più avanti degli altri.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Forse c'era scritto e me lo sono perso, ma il compenso del meccanico è concordato con Marchisio o ognuno applica la sua tariffa?
Cmq complimenti per l'iniziativa!!!