Marchisio T800

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
di 38mm????

corro a vedere, grazie per la segnalazione

comunque intendevo dire... i 58mm del profilo carbon zefir al di là del confronto diretto con la 38mm penalizzano l'utilizzo della bici in salita (io ora ho un paio di R1 2way) oppure vista la loro rigidità e leggerzza sarebbe comunque un buon acquisto fruibile in ogni condizione (salite comprese)?

comunque visto quelle in vendita ma non mi sembrano convenienti... 950 euro usate... anche se con tubolari... credo si possa trovare di meglio in giro... sulla baya 990 euro nuove

Sei sicuro che non ti stai confondendo con le Carbo Race??;nonzo%

Sgagnamanuver

Novellino
13 Novembre 2008
77
0
Lainate
Visita sito
Per Mogio,
Purtroppo non lo ho ancora viste, in zona non c'è un punto vendita. Se puoi inviami una foto delle ruote montate sulla bici.
E ancora,come vanno nelle varie andature, che tubolari hai messo, sono scorrevoli, quanto costano ?. Grazie.

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
finalmente ieri le ho viste dal vivo nella versione 38mm e 58mm, entrambe stupende e rifinite ottimamente, un ragazzo che le aveva già comprate e usate si è detto molto soddisfatto, non avevo dubbi in merito alla qualità di Marchisio.

Unico neo, il prezzo...mi han chiesto 1999 euro!!!...quindi quanto le bora e racing speed, ovviamente di sconto non me ne ha parlato e alla mia domanda: "poi se le vendo prendo meno delle bora o delle racing però"

risposta:"...mah...marchisio però...mah..."

Per me son tanti 1999 euros, anche se son veramente belle

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
finalmente ieri le ho viste dal vivo nella versione 38mm e 58mm, entrambe stupende e rifinite ottimamente, un ragazzo che le aveva già comprate e usate si è detto molto soddisfatto, non avevo dubbi in merito alla qualità di Marchisio.

Unico neo, il prezzo...mi han chiesto 1999 euro!!!...quindi quanto le bora e racing speed, ovviamente di sconto non me ne ha parlato e alla mia domanda: "poi se le vendo prendo meno delle bora o delle racing però"

le T 800 le trovi per 1500 euro.... o-o che sono gia' dei bei soldoni

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici

ti ho mandato un mp o-o

ARGE74

Pignone
6 Settembre 2008
150
0
Provincia di Verbania
Visita sito
un'informazione per voi che avete già provato le Marchisio Carbon Zefir?
Come si comportanto in caso di pioggia? si riesce a frenare oppure ci si affida al proprio santo di fiducia?
Ve lo chiedo perché un paio di miei amici mi hanno sconsigliato le ruote in carbonio (a prescindere che siano Marchisio piuttosto che Fulcrum)per questo problema?

Saluti

mauri59

Pignone
5 Gennaio 2009
208
2
RUFINA FIRENZE
Visita sito
Bici
LOOK 695 2012 BLACK WR , SHIMANO DURA-ACE,ZIPP 303 FIRECREST FULL BLACK
un'informazione per voi che avete già provato le Marchisio Carbon Zefir?
Come si comportanto in caso di pioggia? si riesce a frenare oppure ci si affida al proprio santo di fiducia?
Ve lo chiedo perché un paio di miei amici mi hanno sconsigliato le ruote in carbonio (a prescindere che siano Marchisio piuttosto che Fulcrum)per questo problema?

Saluti
Ovviamente con la pioggia bisogna stare molto attenti , l'importante e' avere su dei buoni pattini specifici per le ruote in carbonio.
Io ho le carbon zefir da 38 con pattini corima rossi e direi che vanno bene.
Con un po' di manico si riesce anche a fare delle buone frenate ,come ti ripeto bisogna prenderci la mano.

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.295
31
Arta Terme
Visita sito
Bici
--
ho usato le carbo zefir 38 la scorsa stagione, in caso di una leggera pioggia, nessun problema, se diluvuia le cose cambiano, per i primi 1/2 secondi, panico, sembra non avere freni, poi siamo a livello di ruote in alluminio, il problema è la frenata d'emergenza, ma la strada deve essere veramente fradicia.
P.S.: pattini swiss top gialli

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
ho usato le carbo zefir 38 la scorsa stagione, in caso di una leggera pioggia, nessun problema, se diluvuia le cose cambiano, per i primi 1/2 secondi, panico, sembra non avere freni, poi siamo a livello di ruote in alluminio, il problema è la frenata d'emergenza, ma la strada deve essere veramente fradicia.
P.S.: pattini swiss top gialli

anch'io uso questi pattini su carbo zefir, si comportano bene, diciamo che con la pioggia, hanno una buona frenata.....meglio avere una frenata modulabile o-o