Ciao, i chiromanti del Forum interessati alle T800 avrebbero il piacere di conoscere la causa e come avviene l'assistenza post vendita della Marchisio e del Pusher.
Grazie
Grazie
non è che magari hai preso una buca per sbaglio!!!??? speriamo bene dai!!!vorrei precisare che il raggio non è che si sia spezzato... il raggio pare integro, perfettamente dritto solo che "balla"
è come se si fosse svitato il nipple... o forse è saltata la testa del raggio
spero non si sia rotto il cerchio nel punto in cui insisteva il nipple
ho fatto per passare dal pusher ma è in ferie..... mi chiedo perchè realtà commerciali così grandi (e con gente che spesso viene da fuori... io sto a 10 km da lì ma chi viene da Sondrio o Milano o Bergamo apposta - e sono in tanti -) non mettano sul sito un avviso con scritto
chiusi per ferie dal / al
non è che magari hai preso una buca per sbaglio!!!??? speriamo bene dai!!!
beh!!!!!cmq vai tranquillo,marchisio è famosa per il post vendita!!!!!!no... e poi il problema è saltato fuori a bici ferma
le ruote sono state usate l'ultima volta un mesetto fa e se non erro addirittura non da me ma dalla mia ragazza a cui le avevo fatte provare, montate sulla sua cervelo in un giro che abbiamo fatto insieme
la mia ragazza tra l'altro pesa 50 kg (25 kg meno di me) e di buche non ha prese
ed in ogni caso è arrivata a casa senza problemi e senza alcun segno di cedimento della ruota.
io l'altro giorno senza nemmeno salire sulla bici mi sono accorto che la ruota non girava perchè toccava nei pattini (ed è impossibile con la ruota in quelle condizioni fare anche solo 1 metro in sella)
appena riapre il mio negoziante (giovedì se non erro) le porto (entrambe) a far controllare e sistemare
Ciao... Mistero risolto.
Non si se sono in grado di postare foto con sto iPhone, comunque il raggio è a posto. Si è rotto l'anellino che c'è sul mozzo lato trasmissione e che dà tensione al raggio appunto (non si se sia propriamente un nipple o cosa).
L'anellino si è spezzato in due. Un pezzo era nella borsa porta ruote a dimostrazione proprio del fatto che la rottura è avvenuta a ruote ferme.

lo stesso mio sivende mi aveva consigliato di procedere tramite lui piuttosto che contattare direttamente l'assistenza Marchisio.è che, come dicevo, voglio mandare le ruote tramite negoziante così che si sbatta lui a tutti gli adempimenti
e rimanda alla foto a pagina 9 "Zona A".Scusa.. Ma a quali istruzioni fai riferimento?
Perché non mi pare di aver mai letto quel termine.
Io ho 3 pagine fotocopiate in cui si parla dei mozzi..
E poi come si fa ad oliare?
Comunque se guardi foto capisci.
Sul lato sinistro i raggi non lo hanno. Escono dal mozzo ed entrano nel cerchio senza alcun elemento aggiunto.
Sul lato trasmissione i raggi sono fissati al mozzo e tenuti in tensione proprio grazie appunto a questo anello che fa da spessore o forse serve a proteggere il mozzo.. Boh
Lo stesso mi pare di averlo su altre ruote tipo dura ace.
Mah?! Anche io come nemorino, mi pare, non ho nessun libretto di manutenzione tranne le famose 3 paginette fotocopiate.Vai a pag. 8 "Manutenzione periodica" alla dicitura "Attenzione" c'è il famoso terminee rimanda alla foto a pagina 9 "Zona A".
Dagli un occhio e fammi sapere...
<
ciao... poi settimanascorsa ho portato la ruota dal venditore il quale mi ha detto che ci pensava lui a sistemare il problema....
nel weekend causa neve non sono passato a ritirarla.. passerò credo domattina
a quest'ora dovrebbe già averle,io dei rivenditori mi fido poco per queste cose.
Alcuni sono seri,altri si dimenticano pure di spedire il materiale all'azienda.