Marchisio T800

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Personalmente per il 2012 voglio provare qualcosa di più leggero ma con le stesse caratteristiche delle Marchisio quali scorrevolezza, frenata e rigidità. Sto cercando delle Corima Mcc a buon prezzo ma se non trovo vado sullle nuove T800 aero ad occhi chiusi...
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Personalmente per il 2012 voglio provare qualcosa di più leggero ma con le stesse caratteristiche delle Marchisio quali scorrevolezza, frenata e rigidità. Sto cercando delle Corima Mcc a buon prezzo ma se non trovo vado sullle nuove T800 aero ad occhi chiusi...

Be io guardavo i pesi la versione da 38mm mi sembra che abbia un gran buon peso.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io ho le 38 e sono il miglior compromesso a mio avviso.. oltre ad avere un ottimo peso sono rigidissime, non soffrono vento e sono maneggevoli in ogni situazione... In discesa fantastiche
 

dexterules

Novellino
23 Marzo 2009
31
0
Visita sito
Bici
bmc slr01
Personalmente per il 2012 voglio provare qualcosa di più leggero ma con le stesse caratteristiche delle Marchisio quali scorrevolezza, frenata e rigidità. Sto cercando delle Corima Mcc a buon prezzo ma se non trovo vado sullle nuove T800 aero ad occhi chiusi...

io le ho ordinate (T800aero)...dovrebbero arrivare per metà gennaio. Appena le provo vi saprò dire. Ciao
 

ziopetro

Pignone
21 Agosto 2007
226
4
Visita sito
Bici
Cannondale super Six evo hm
Be io guardavo i pesi la versione da 38mm mi sembra che abbia un gran buon peso.

Certo, 1180g ( t800 h30 "non aero" ) è veramente un'ottimo traguardo.
Io le pesai appena arrivarono e nella configurazione più leggera( senza pacco ne corpetto ne sganci) e fermarono l'ago ai 1174g,non male direi.
Un piccolo appunto, gli sganci sono abbastanza brutti!
Anche io come te ero indeciso con zipp 303,alla fine presi le t800 e per adesso ne sono soddisfattissimo.
Ripeto,quest'anno c'ho percorso 7000 km e non hanno mai ceduto un colpo,e considera che ho percorso strade di tutti i tipi,anche qualche piccolo tratto di sterrato.
E in discesa? Fantastiche,adesso ho sotto gli schwalbe ultremo ht ,da urlo:wacko:
Cosa vuoi di più'
Peso,leggerezza,reattività,maneggevolezza,affidabilità tutto al top!
Per non parlare dell'assistenza,grande valore aggiunto!
Se hai problemi parli direttamente con Marchisio che ti ritira le ruote,le revisiona e te le restituisce in pochi giorni.
Insomma più di così !!:hail::hail::hail:
 

dexterules

Novellino
23 Marzo 2009
31
0
Visita sito
Bici
bmc slr01
finalmente sono arrivate! montate ieri sera e oggi giretto di 60 km a tutta per provarle. Si accelera da paura, tenuta in curva, con tubo nuovo, eccezionale, frenata come alluminio con pattini corima rossi.
 

tarohk

Novellino
17 Settembre 2008
14
0
arezzo/ Falzes (val pusteria)
Visita sito
Bici
specialized s-work sl4 montata sram red e mtb scott spark ultimate 2017

sono arrivato alle t800 dopo aver provato ffwd e zip e devo dire che ne sono soddisfattissimo, sono ruote eccellenti, leggere e molto affidabili, inoltre mi hanno detto anche se spero di non utilizzarla che l assistenza è notevole in 3 gg ti restituisconio le ruote in caso di problemi. Anche le altre ruote provate sono ottime ma il prezzo delle marchisio in offerta è veramente insuperabile eur 1490 e non hai niente da invidiare.
 

tarohk

Novellino
17 Settembre 2008
14
0
arezzo/ Falzes (val pusteria)
Visita sito
Bici
specialized s-work sl4 montata sram red e mtb scott spark ultimate 2017
questa stagione la corro con le carbozefir da 58 mm, ruote stupende, la prossima penso proprio di prendere queste T 800

fai bene le ho appena prese (le 38) dopo aver provato peraltro zip ed ffwd, sono veramente eccellenti, leggere, affidabili e prezzo in offerta super. sulla mia specialized venge stano benissimo
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Ragazzi ma che differenza c'è delle t800 2011 a quelle di quest'anno o sono restate uguali perche vorrei comprarle.

La differenze è solo nei raggi....quelle di quest'anno hanno il profilo aero , e adottano una grafica leggermente diversa . Io possiedo le t 800 58/38 modello 2011 e vanno veramente bene.
 

giugiolo

via col vento
13 Novembre 2011
187
21
palermo
Visita sito
Bici
time rxr
Oltre che nei raggi, la differenza dovrebbe essere pure nel profilo,toroidale tipo le zipp o gli altri di ultima generazione e nei mozzi, studiati per il minor numero di raggi e differente sollecitazioni
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Sono a Laigueglia per la Gf e stavo gironzolando negli stands quando ho visto Marchisio. Io ero con il mio King e le T800da 26 mi son avvicinato poichè sto allestendo con molta calma una bici da crono e chissà, volevo sapere se magari prima o poi sarebbe arrivata una lenticolare o un altissimo profilo....
Morale ho parlato col progettista delle T800, mi ha guardato le ruote, ha controllato la pista frenante, gli ho fatto vedere un raggio nero che si è leggermente sverniciato...Mi ha detto, trnaquillissimo, mandaci la ruota che la verifichiamo e ti cambio il raggio...Cioè, per una semplice e piccola sverniciatura...No veramente, i ragazzi della Marchisio sono troppo avanti. Bravi. Ovviamente gli ho fatto i miei complimenti per le ruote, che vanno strabene, sia le 26 che le 58. Ho chiesto per la frenata con bagnato, mi ha detto che i swisstop gialli vanno bene, non rovinano la pista, unico neo con l'asciutto fischiano.
Mi ha anche anticipato che il prossimo step sarà una ruota da 38, non si chiamerà T800, ma probabilmente riusciranno a farla sotto il kilo di peso. Wow! Peccato i profili, che rimarranno gli attuali, quindi niente altissimo ne lenticolare, per la quale lui dice praticamente che il corpo in carbonio lo fa un produttore per i vari marchi (immagino con gli occhi a mandorla...).
MARCHISIO POWER!!!!
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Mi devono arrivare le Corima MCC con profilo da 47: spero non mi facciano rimpiangere le T800 da 38 sia per la frenata sia per la scorrevolezza (esteticamente sono entrambi una bomba). Certo che se Marchisio produce una 38 mm sul kilo la coppia non voglio farmelo scappare!
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Ragazzi , sono alla ricerca di una t800 da 38 x tubo posteriore , se qualcuno può aiutarmi sono qua....saluti