Marcialonga Cycling 2022 - 29 maggio

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ragazzi mi dareste una indicazione dove andare a dormire spendendo una cifra ragionevole? Grazie
Ad oggi ci sono ancora un sacco di opzioni. Su Booking.com (ad es.) trovi offerte per tutte le tasche. Io approfittando del passaggio del Giro ho bookato 3gg a Campitello e la domenica mi faccio 25km in auto per scendere a Predazzo...
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ad oggi ci sono ancora un sacco di opzioni. Su Booking.com (ad es.) trovi offerte per tutte le tasche. Io approfittando del passaggio del Giro ho bookato 3gg a Campitello e la domenica mi faccio 25km in auto per scendere a Predazzo...
Personalmente di tutte queste possibilità a buon prezzo non riesco a trovarne, almeno non a Predazzo, poi se ti allontani ti credo. Io, dovessi scegliere, non trovando a Predazzo, andrei a Bellamonte, molto più vicino. Sui prezzi, mezza pensione, un 3 stelle me lo danno a 70 euro al giorno, l'unico disponibile in questo esatto momento che mi dà booking a Predazzo siamo a 88. Non mi sembra un buonissimo prezzo a fine maggio. Spendo meno a luglio in Val Badia.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
inoltre, in molti, chiedono minimo 3 notti...
io sto aspettando... :prega:
Personalmente di tutte queste possibilità a buon prezzo non riesco a trovarne, almeno non a Predazzo, poi se ti allontani ti credo. Io, dovessi scegliere, non trovando a Predazzo, andrei a Bellamonte, molto più vicino. Sui prezzi, mezza pensione, un 3 stelle me lo danno a 70 euro al giorno, sui due che in questo esatto momento mi dà booking. Non mi sembra un buonissimo prezzo a fine maggio. Spendo la stessa cifra a luglio in Val Badia.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
inoltre, in molti, chiedono minimo 3 notti...
io sto aspettando... :prega:
Anch'io Massimo, e ho inserito 3 notti per due persone ma, non so se complice il giro, sembra che i posti siano molto limitati. L'ultima settimana, se non ricevo comunicazione dall'hotel dove ho alloggiato gli ultimi 4 anni che si è liberata una camera ( disdetta), chiamerò direttamente i vari hotel, sempre che le previsioni meteo siano buone.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Personalmente di tutte queste possibilità a buon prezzo non riesco a trovarne, almeno non a Predazzo, poi se ti allontani ti credo. Io, dovessi scegliere, non trovando a Predazzo, andrei a Bellamonte, molto più vicino. Sui prezzi, mezza pensione, un 3 stelle me lo danno a 70 euro al giorno, l'unico disponibile in questo esatto momento che mi dà booking a Predazzo siamo a 88. Non mi sembra un buonissimo prezzo a fine maggio. Spendo meno a luglio in Val Badia.
Si', forse sono stato un po' ottimista con "per tutte le tasche". Predazzo costa di piu (non ho idea del perchè). A Campitello per 3 notti con colazione spendo 170 EUR
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
207
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Trovare alloggio a Predazzo non è semplice 3, di solito, anche abbastanza costoso. Le opzioni sono anche Tesero, Ziano, Molina. Insomma tutti paesi limitrofi. Certo più ti allontani poi hai bisogno dell'auto. Ma se trovi a Tesero/Ziano vai in bici la mattina ed il rientro é in discesa...
 

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
659
536
43
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Marcialonga x me stregata. Ero iscritto dal 2019 quando non ho saltato causa bronchite, 2020 e 2021 non disputata, 2022 sembrava la volta buona invece causa un impegno di famiglia mi tocca dare forfait...vabbè :cry
oltretutto le iscrizioni sono sold out da parecchi mesi.
io gli avevo scritto via mail.
peccato, il medio era un percorso che mi interessava farlo.