Marcialonga Cycling 2022 - 29 maggio

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Grosso modo corrisponde. In quel punto inizia il drittone infinito al passo.
messo come sono oggi (ancora bollito post nove colli) sono indeciso, poi vedendo quei pezzi rossi finali e conoscendo il Pampeago avendolo fatto nel 2019 ....... valuto un po' ragazzi. Sennò diventa un autolesionismo (purtroppo il recupero a 51 anni non è come a 40)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ho trovato questa altimetria del Lavazè: la seconda parte (dai 1400 in poi) è quella che affrontiamo dopo il passo di Primadiccio ?

questa l'altimetria da Tesero (vedi allegato)
Passo Lavazè da Tesero con dentro il Pramadiccio:

Vedi l'allegato 345063

In rosso i tratti sopra il 10%, in marrone le rampe da garage.
Si vede bene il tratto centrale che spiana, neanche 2km.

Ti confermo che il Valles che si fa in gara è giusto quello che hai messo, non un metro di meno e non un metro di più.
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
A Predazzo minima 5°, max 21°. Sui passi, a meno di inversione termica, sicuramente minori. Ah, prima ho dimenticato i guanti invernali :oold:, in salita si possono sempre togliere.
Fai bene ad essere previdente potrebbe essere molto freddo. In caso di precipitazioni sul Valles potrebbe anche fioccare e non sarebbe la prima volta alla Marcialonga. Tra domani e dopodomani le previsioni locali saranno più precise. Hai tempo sabato mattina per bere un caffettino? Io sarò accompagnato da due giovani donzelle ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.433
676
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Ieri sera ha fatto un discreto temporale in zona e questa mattina è ancora tutto coperto (adesso sembra stia uscendo un raggio di sole), ma devo dire che è fresco già qui a fondo valle. Non ho il termometro alla mano ma sento l'aria bella fresca che entra dalla finestra dell'ufficio.. decisamente differente rispetto a ieri per esempio.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
ragazzi alla fine - visto che ho deciso lunedì di farla - siccome è tutto pieno come ricettività su Predazzo per sabato, rinuncio .... anche l'iscrizione l'avrei ancora dovuta fare. Come sempre (pensiero mio) ste cose vanno pianificate un po' bene, arrivare all'ultimo è tutta una corsa (prima della corsa)
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Fai bene ad essere previdente potrebbe essere molto freddo. In caso di precipitazioni sul Valles potrebbe anche fioccare e non sarebbe la prima volta alla Marcialonga. Tra domani e dopodomani le previsioni locali saranno più precise. Hai tempo sabato mattina per bere un caffettino? Io sarò accompagnato da due giovani donzelle ;-)
Ciao Diego, ho avuto la disponibilità della camera ieri per una disdetta. Io, in ogni caso, porto via un po' di roba. Il caffè sempre volentieri! Se non è compresa, come sta l'altra donzella? Ci sentiamo sabato. o-o
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Scusate la mia ignoranza
Mi è arrivata una mail da info marcialonga e qualcuno mi può chiarire cosa consiste la maglia?(costo?)
Grazie

Diploma e T-shirt Finisher
La maglietta Finisher personalizzata con il tempo di gara va prenotata allo stand Marcialonga all’Expo e ritirata a fine gara. Il diploma può essere scaricato sul sito endu.net
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ieri sera ha fatto un discreto temporale in zona e questa mattina è ancora tutto coperto (adesso sembra stia uscendo un raggio di sole), ma devo dire che è fresco già qui a fondo valle. Non ho il termometro alla mano ma sento l'aria bella fresca che entra dalla finestra dell'ufficio.. decisamente differente rispetto a ieri per esempio.
Ciao Alan,stamattina12 gradi,ma anche ieri sera a scendere da pramadiccio non era caldo,x chi aveva in programma di vedere il giro il sabato,la vedo dura,non mettono un gran meteo x sabato pomeriggio,domenica mettono freddo,ma con il sole non vedo il problema...
 

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.433
676
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Ciao Alan,stamattina12 gradi,ma anche ieri sera a scendere da pramadiccio non era caldo,x chi aveva in programma di vedere il giro il sabato,la vedo dura,non mettono un gran meteo x sabato pomeriggio,domenica mettono freddo,ma con il sole non vedo il problema...
Ciao Enzo, esatto ieri sera si sentiva già il cambiamento. Io ero in MTB e sono salito fino a circa 1500 mslm, è la prima volta in 2 settimane che ho dovuto indossare un gilet antivento in discesa.
Speriamo che almeno ci sia il sole dai.
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Scusate la mia ignoranza
Mi è arrivata una mail da info marcialonga e qualcuno mi può chiarire cosa consiste la maglia?(costo?)
Grazie

Diploma e T-shirt Finisher
La maglietta Finisher personalizzata con il tempo di gara va prenotata allo stand Marcialonga all’Expo e ritirata a fine gara. Il diploma può essere scaricato sul sito endu.net
La maglia dovrebbe essere una tshirt di cotone con stampato il tuo tempo e la scritta finisher
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Scusate la mia ignoranza
Mi è arrivata una mail da info marcialonga e qualcuno mi può chiarire cosa consiste la maglia?(costo?)
Grazie

Diploma e T-shirt Finisher
La maglietta Finisher personalizzata con il tempo di gara va prenotata allo stand Marcialonga all’Expo e ritirata a fine gara. Il diploma può essere scaricato sul sito endu.net
Paisà, da quello che ricordo del 2019, la t-shirt va comprata e pagata allo stand marcialonga come scritto, se non ti interessa il tempo stampato ( come dice never) la puoi portare via subito ( come ho fatto io), altrimenti la ritiri dopo l'arrivo, mi sembra al pasta party, se non ricordo male.