Stimavo moltissimo Bartoletti ai tempi di "Quelli che il calcio...": in quell'ambiente soprattutto era competente.
Di ciclismo di capisce niente o quasi, poi unito al suo stile da saccente è insopportabile.
Ricordo l'anno scorso, sulle Tre Cime, quando diceva che Merckx conosceva il percorso la seconda volta che ci passò con il Giro.
Il buon Eddy, presente in trasmissione, disse che c'era stato solo una volta prima, ma Bartoletti ribadì che era avvantaggiato rispetto agli avversari. Incredibile faccia tosta, continuò per la sua strada anche dopo essere stato smentito dal più grande mito vivente del ciclismo.
Di ciclismo di capisce niente o quasi, poi unito al suo stile da saccente è insopportabile.
Ricordo l'anno scorso, sulle Tre Cime, quando diceva che Merckx conosceva il percorso la seconda volta che ci passò con il Giro.
Il buon Eddy, presente in trasmissione, disse che c'era stato solo una volta prima, ma Bartoletti ribadì che era avvantaggiato rispetto agli avversari. Incredibile faccia tosta, continuò per la sua strada anche dopo essere stato smentito dal più grande mito vivente del ciclismo.