Marmotte 2013

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Sull'alpe d'huez si schiatterà dal caldo, sicuro.

Ho fatto oggi la Susa-Susa con Telegaphe e Galibier. Faceva caldo sul Telegraphe, ma mai afoso, e si stava molto bene sul Galibier. In confronto ad altri anni è andata di lusso, di solito ai primi di Luglio si scala il Telegraphe con più di 35 gradi e non si trova refrigerio fino a 2200m-2300m di quota...
C'erano già tutto i cartelli di avviso della Marmotte.

Massimo

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito

Sono andato oggi a ritirare il pacco gara e faceva parecchio caldo, vedevo tanti che salivano boccheggiando e per sabato le temperature sono in netto aumento

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

OT
Bellissima la Susa-Susa, passando da Moncenisio e Monginevro l'hai fatta?
FINE OT

Bello della Marmotte secondo me, è l'entusiasmo della gente durante la scalata all'Alpe e il finale transennato ....

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
OT
Bellissima la Susa-Susa, passando da Moncenisio e Monginevro l'hai fatta?
FINE OT

Ho fatto il giro classico (che avevo già fatto altre 2 volte) ma aggiungendoci due varianti : La salita a Belle Combe da Termignon e la strada panoramica da Termignon a Modane (che poi ieri era pure obbligatoria causa interruzione dell'altra strada per lavori).

Riassumendo :

Susa-Colle del Moncenisio-Lanslebourg-Termignon-BelleCombe/Plan du Lac-Termignon-Aussois-Modane-Saint Michelle de Maurienne-Col du Telegraphe-Col du Galibier-Col du Lautaret-Briançon-Colle del Monginevro-Cesana-Oulx-Susa.

Ovvero un 241 x 5800.

Massimo

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Non la conosco, avrei voluto aggiungere l'Izoard magari ad agosto una puntatina si può fare....

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Bravo! Io la prima e ultima visione mistica l'ho avuta sul Galndon quando ho superato un gruppetto di biondine norvegesi, mi si è subito scongelato il merluzzo findus! Poi già sul telegraph mi si è spenta la luce e sul galibier sono stato male. Uno sbalzo termico simile lo patisco in 3 giorni, figurarsi in 3 ore.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Percorso super (ciclisticamente) , paesaggi sul galibier ai massimi, bello anche il glandon e inaspettatamente duretto. Alpe d'huez da brividi (nonostante i 35 gradi) per la leggenda! Niente male anche la presenza di pubblico del gentil sesso..
Organizzazione nelle attese. Bellissimo weekend terminato sugli slittini a rotaie del monginevro (risalito in bici poiché izoard chiuso per granfondo luc alphand...)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi chiedi troppo non ho il tuo fisico, prenoto per l'anno prossimo con percorso originale Complimenti x la Carnia, ho visto che oramai "siete" famosi....anzi è piu' famosa lei di te!!!! In bocca al lupo x domenica
Lo sapevo che sei un "contafrottole"!!!!! oggi ho pedalto assieme a due belgi che ieri erano con te alla marmotte, ed erano abbastanza attempatelli. Tu su una gamba sola la facevi!!!!!!