Sull'alpe d'huez si schiatterà dal caldo, sicuro.
Ho fatto oggi la Susa-Susa con Telegaphe e Galibier. Faceva caldo sul Telegraphe, ma mai afoso, e si stava molto bene sul Galibier. In confronto ad altri anni è andata di lusso, di solito ai primi di Luglio si scala il Telegraphe con più di 35 gradi e non si trova refrigerio fino a 2200m-2300m di quota...
C'erano già tutto i cartelli di avviso della Marmotte.
Massimo

Sull'alpe d'huez si schiatterà dal caldo, sicuro.
Ma li si va di trance agonistica!
Ho fatto oggi la Susa-Susa con Telegaphe e Galibier. Faceva caldo sul Telegraphe, ma mai afoso, e si stava molto bene sul Galibier. In confronto ad altri anni è andata di lusso, di solito ai primi di Luglio si scala il Telegraphe con più di 35 gradi e non si trova refrigerio fino a 2200m-2300m di quota...
C'erano già tutto i cartelli di avviso della Marmotte.
Massimo
OT
Bellissima la Susa-Susa, passando da Moncenisio e Monginevro l'hai fatta?
FINE OT
Ho fatto il giro classico (che avevo già fatto altre 2 volte) ma aggiungendoci due varianti : La salita a Belle Combe da Termignon e la strada panoramica da Termignon a Modane (che poi ieri era pure obbligatoria causa interruzione dell'altra strada per lavori).
Riassumendo :
Susa-Colle del Moncenisio-Lanslebourg-Termignon-BelleCombe/Plan du Lac-Termignon-Aussois-Modane-Saint Michelle de Maurienne-Col du Telegraphe-Col du Galibier-Col du Lautaret-Briançon-Colle del Monginevro-Cesana-Oulx-Susa.
Ovvero un 241 x 5800.
Massimo
Sei partito dopo, ma domani mi raggiungi!!!!!!Spettacolare salita dell'Alpe stamattina tra le 6:50 e le 7:49.
Era la mia quinta volta in bici, ma è sempre uno spettacolo assoluto.

Lo sapevo che sei un "contafrottole"!!!!! oggi ho pedalto assieme a due belgi che ieri erano con te alla marmotte, ed erano abbastanza attempatelli. Tu su una gamba sola la facevi!!!!!!Mi chiedi troppo non ho il tuo fisico, prenoto per l'anno prossimo con percorso originaleComplimenti x la Carnia, ho visto che oramai "siete" famosi....anzi è piu' famosa lei di te!!!!
In bocca al lupo x domenica