Marmotte 2013

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Sull'alpe d'huez si schiatterà dal caldo, sicuro.

Ho fatto oggi la Susa-Susa con Telegaphe e Galibier. Faceva caldo sul Telegraphe, ma mai afoso, e si stava molto bene sul Galibier. In confronto ad altri anni è andata di lusso, di solito ai primi di Luglio si scala il Telegraphe con più di 35 gradi e non si trova refrigerio fino a 2200m-2300m di quota...
C'erano già tutto i cartelli di avviso della Marmotte.

Massimo

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Ho fatto oggi la Susa-Susa con Telegaphe e Galibier. Faceva caldo sul Telegraphe, ma mai afoso, e si stava molto bene sul Galibier. In confronto ad altri anni è andata di lusso, di solito ai primi di Luglio si scala il Telegraphe con più di 35 gradi e non si trova refrigerio fino a 2200m-2300m di quota...

Massimo

Sono andato oggi a ritirare il pacco gara e faceva parecchio caldo, vedevo tanti che salivano boccheggiando e per sabato le temperature sono in netto aumento o-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Massimo

OT
Bellissima la Susa-Susa, passando da Moncenisio e Monginevro l'hai fatta?
FINE OT

Bello della Marmotte secondo me, è l'entusiasmo della gente durante la scalata all'Alpe e il finale transennato ....

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
OT
Bellissima la Susa-Susa, passando da Moncenisio e Monginevro l'hai fatta?
FINE OT

Ho fatto il giro classico (che avevo già fatto altre 2 volte) ma aggiungendoci due varianti : La salita a Belle Combe da Termignon e la strada panoramica da Termignon a Modane (che poi ieri era pure obbligatoria causa interruzione dell'altra strada per lavori).

Riassumendo :

Susa-Colle del Moncenisio-Lanslebourg-Termignon-BelleCombe/Plan du Lac-Termignon-Aussois-Modane-Saint Michelle de Maurienne-Col du Telegraphe-Col du Galibier-Col du Lautaret-Briançon-Colle del Monginevro-Cesana-Oulx-Susa.

Ovvero un 241 x 5800.

Massimo

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ho fatto il giro classico (che avevo già fatto altre 2 volte) ma aggiungendoci due varianti : La salita a Belle Combe da Termignon e la strada panoramica da Termignon a Modane (che poi ieri era pure obbligatoria causa interruzione dell'altra strada per lavori).

Riassumendo :

Susa-Colle del Moncenisio-Lanslebourg-Termignon-BelleCombe/Plan du Lac-Termignon-Aussois-Modane-Saint Michelle de Maurienne-Col du Telegraphe-Col du Galibier-Col du Lautaret-Briançon-Colle del Monginevro-Cesana-Oulx-Susa.

Ovvero un 241 x 5800.

Massimo

Non la conosco, avrei voluto aggiungere l'Izoard magari ad agosto una puntatina si può fare....

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Bravo! Io la prima e ultima visione mistica l'ho avuta sul Galndon quando ho superato un gruppetto di biondine norvegesi, mi si è subito scongelato il merluzzo findus! Poi già sul telegraph mi si è spenta la luce e sul galibier sono stato male. Uno sbalzo termico simile lo patisco in 3 giorni, figurarsi in 3 ore.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Percorso super (ciclisticamente) , paesaggi sul galibier ai massimi, bello anche il glandon e inaspettatamente duretto. Alpe d'huez da brividi (nonostante i 35 gradi) per la leggenda! Niente male anche la presenza di pubblico del gentil sesso..
Organizzazione nelle attese. Bellissimo weekend terminato sugli slittini a rotaie del monginevro (risalito in bici poiché izoard chiuso per granfondo luc alphand...)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi chiedi troppo non ho il tuo fisico, prenoto per l'anno prossimo con percorso originale:mrgreen::mrgreen: Complimenti x la Carnia, ho visto che oramai "siete" famosi....anzi è piu' famosa lei di te!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: In bocca al lupo x domenica
Lo sapevo che sei un "contafrottole"!!!!! oggi ho pedalto assieme a due belgi che ieri erano con te alla marmotte, ed erano abbastanza attempatelli. Tu su una gamba sola la facevi!!!!!!o-o