Ciao a tutti, mi sono iscritto a questa gran fondo...chi è che viene???? chi l'ha gia fatta puo darmi quanche consiglio e qualche dritta.
ciao grazie
ciao grazie
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questa gran fondo...chi è che viene???? chi l'ha gia fatta puo darmi quanche consiglio e qualche dritta.
ciao grazie
, le altre in effetti non sono un gran problema.Ti sei iscritto a quella che io definisco "La vera Regina delle Granfondo"...Posti stupendi,panorami mozzafiato,percorso leggendario e una cultura del ciclismo senza pari,ti sembrera' di correre un tappone di montagna del Tour,tifosi compresi che ti inciteranno...Questa è la Marmotte,fatta nel 2006,prima o poi la rifaro' perche' è troppo bella.Ciao a tutti, mi sono iscritto a questa gran fondo...chi è che viene???? chi l'ha gia fatta puo darmi quanche consiglio e qualche dritta.
ciao grazie

Anch'io :)..... nel 2006 l'anno dei Mondiali, quella sera c'era la finale e sulle rampe del Galibier qualche sciovinista prendeva per i fondelli....Questa è la Marmotte,fatta nel 2006,prima o poi la rifaro' perche' è troppo bella.
![]()
paesaggio lunare del Galibier
acqua, acqua, acqua
non finisce, non finisce
ultimo tornante...col c...o che è finita
si ci siamo...scusate, ma c'è un numero chiuso? i posti sono già esauriti? volevo pensarci un attimo.
grazie

ObbiettoLa illuminazione non cambia rispetto a quella normale, dato che in alcuni punti c'e'. E' infatti il punto piu' pericoloso della gara, insieme alla discesa del Glandon che pero' viene resa pericolosa da chi dimentica che non e' cronometrata.