martedì 18/8: susa-iseran-susa

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Bravo....ma perchè fermarsi a Susa invece di chiudere con un Venaria-Iseran-Venaria? che oltre tutto è pure in "discesa"? ;nonzo% :-x :mrgreen:

P.S. Il vecchio Colle dei Morti e il vecchio Vallone dei Morti NON possono più aspettare! :angrymod: :-x
L'idea era quella, infatti avrei voluto fare il giro di Silvia. La CDA si è fatta trovare nei paraggi a Susa e o colto la palla al balzo.
Il giro è andato bene la gamba non ha ceduto. Ho fatto girare il cuore sempre sotto i 160. Salivo piano ma con quel passo vado ovunque. L'arcangelo si è fatto vedere in tutto il suo splendore gli ultimi tre kilometri dell'iseran. Vedevo sempre 9 8 10 9 e molla un po,..sei alto in quota mi sentivo mancare l'aria. Paesaggisticamente giro bellissimo. L'unica pecca è stata quella di aver fatto tutto il giro da solo. A parte un gruppetto di ragazzi che erano in procinto di fare susa-susa.




azzardo
Roby Max un bel Torino_Aosta con ritorno in treno
 

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Cioè mi stai proponendo di fare 120 km di fondovalle con pendenze ridicole e vento regolarmente contro? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ma ti sei bevuto tutta la Guinness rimasta sul pianeta? :rosik:


P.S. non ce la farò mai! :-x

Piuttosto un bel San Carlo+ Gran Bernard

Mi rifiuto ancora prima di partire...al limite Chivasso-Aosta in treno, GSB, Aosta - Morgex - fondovalle (cmq mi sembrano 30km) e San Carlo poi ritorno in treno, sempre che gli orari vadano bene
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Scusa, ho letto dopo il link del percorso. Per me e' troppo, dico solo che il PSB lato francese e' di una noia...

anche per me e tropp:wacko:
l'idea mi è venuta ieri ho scollinato l'iseran alle 13.15 125k 3500 di dislivello in pancia.
Mi ha chiamato mio zio che era in valle dicendomi che lui finiva la gita alle 19 e che se per quell'ora ero ad Aosta sarei potuto tornare con lui;nonzo%
mi fa : " per rifarti la stessa strada fatti mille metri in piu di dislivello e vieni ad Aosta" mi sa che beve troppo vino lui:mrgreen::-x