andry96
Ammiraglia
meno di 2 minuti, 30km con un falsopiano e 11km a 8%Ciccone se li riprendono anche oggi (e li riprendono garantito) non la prende benissimo...
dietro han consumato solo rex
imho zero chance
meno di 2 minuti, 30km con un falsopiano e 11km a 8%Ciccone se li riprendono anche oggi (e li riprendono garantito) non la prende benissimo...

meno di 2 minuti, 30km con un falsopiano e 11km a 8%
dietro han consumato solo rex
imho zero chance
se lo raggiungono scende dalla bici e mena il gruppo uno ad uno!Mah, io oggi lo lascerei vincere Ciccone. Mi pare gli si stiano risvegliando pericolosi istinti ancestrali...![]()
Magari aveva chiesto quella con i chiodini da lasciare cadere dietro di sé...che diano della camomilla a Ciccone!!!!!
che brutto gesto verso colui che dava il rifornimento della squadra
chissàmai che errore avrà mai commesso nel darti la borraccia!!!!!

Mi***a, pure i principi contro CicconeIn telecronaca stanno dicendo che oggi è il compleanno di Federico X principe di Danimarca e Vingegaard potrebbe volergli regalare la sua prima vittoria in maglia rosa.
Ommioddio allora spero perdaIn telecronaca stanno dicendo che oggi è il compleanno di Federico X principe di Danimarca e Vingegaard potrebbe volergli regalare la sua prima vittoria in maglia rosa.

No, penso sia soltanto esplosoLa Bora ha fatto una tirata per staccare ... Pellizzari ?
Movistar mode on
non ci posso credereLa Bora ha fatto una tirata per staccare ... Pellizzari ?
Movistar mode on