Martedì 26.05 16a Tappa Bellinzona - Carì

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.451
3.238
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Il livello di questo giro non è assolutamente basso, anzi, mi sembra più alto di molti altri giri recenti.
Vigegaard è di altra categoria ma pure al tour lo è, ci sono Pogi e Vingo e poi gli altri fanno un'altra gara pure in Francia.
Gall, Arensman, Hindley e Gee stanno facendo prestazioni molto alte, e anche al Tour sarebbero più o meno nelle stesse posizioni, non credo che un Evenepoel avrebbe fatto meglio, per dire.
Certo manca il duello con Pogi.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.335
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Pellizzari molto male, ma probabilmente saltato pure di testa........
Vingegaard sicuramente molto bene, ma per me questo non basta per giocarsela con il miglior Pogacar ( che resta tutto da vedere visto che nel 2026 in salita si bene ma non devastante come nel 2024 e 2025)
Piganzoli a questo punto per me può realmente puntare alla maglia bianca e perchè no, anche ad una top 5, difficile ma non impossibile visto come sta pedalando.

• Mi piace
Reactions: gibo2007

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Contador a Verbier no? Armstrong alpe d Huez?

probabile
Ho nominato Basso perchè all'epoca fece "scalpore" una vam del genere
In quegli anni si usava molto di più quel parametro, e quindi fù data grande enfasi alla cosa

Se poi si prendono certe prestazioni "extra"........... (il primo che mi viene in mente è Riccò sul Col d'Aspen)

• Mi piace
Reactions: bad

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.451
3.238
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Contador a Verbier no? Armstrong alpe d Huez?
anche heras sull'angliru, ma alpe, angliru e bondone sono salite più ripide dove è più "facile" fare vam

è da molti anni che non si fa lo Zoncolan o il Mortirolo da Mazzo, sarebbe interessante vedere su salite del genere fin dove si spingerebbero gli alieni di oggi.

• Mi piace
Reactions: grimpeur75

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.451
3.238
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
probabile
Ho nominato Basso perchè all'epoca fece "scalpore" una vam del genere
In quegli anni si usava molto di più quel parametro, e quindi fù data grande enfasi alla cosa

Se poi si prendono certe prestazioni "extra"........... (il primo che mi viene in mente è Riccò sul Col d'Aspen)
tutte le prestazioni che abbiamo nominato sono "extra"... in tutti i sensi