al momento sembra che Roglic sia ancora della partita...
In teoria dovrebbe essere in miglioramento nel pomeriggio ma chi lo sa...Ho appena guardato le webcam in zona arrivo Mori/Brentonico e vedo pioggia in corso, migliora in giornata?
Anch io dico di aspttare a dare per vincitore del Giro Del Toro,al momento va fortissimo,ma ha 21 anni e non esperienza di corridori con quasi 10 anni di pofessionismo e podi e vittorie di peso.
Sinceramente tra tutti,s lo vincess Bernal non mi dispiacerebbe,vsto l sue sfghe e la voglia di provarci sempre.
Speriamo per la gara il meteo non incida, per me ormai è andata la possibilità di assistere dal vivo, non voglio rischiare di prender acqua.
Vai a vedere la tappa?Pomeriggio non dovrebbe piovere ma anche in caso di asfalto bagnato le discese di Candriai e del Velo non presentano difficoltà.
Esistono gli ombrelli...Prevedono un netto miglioramento dalle 12/13 in poi, speriamo, che non ho voglia di prendermi l'acqua per vedere 4 "pirla" che pedalano
Teoricamente la zona transennata parte dall'ultimo KM?
Che forse i compagni e l'ammiraglia potrebbero essere il suo problema principale, più che l'esperienza. Le dichiarazioni della squadra valgono poco, ad oggi hanno corso per Ayuso e anche il fatto che nelle interviste di ieri lo spagnolo non si è visto, è forse un altro segnale.Anch'io saper super felice riuscisse a vincere Bernal, ma sembra verne talmente tanto di più Del Toro........che l'esperienza ce l'hanno i suoi compagni e dall'ammiraglia
Vai a vedere la tappa?
Era impegnato ad elaborare il suo piano malefico nei confronti del compagno di squadrail fatto che nelle interviste di ieri lo spagnolo non si è visto, è forse un altro segnale.
Che forse i compagni e l'ammiraglia potrebbero essere il suo problema principale, più che l'esperienza. Le dichiarazioni della squadra valgono poco, ad oggi hanno corso per Ayuso e anche il fatto che nelle interviste di ieri lo spagnolo non si è visto, è forse un altro segnale.

Secondo me è ben peggio la tappa del giorno prima. Sono 4900 D+ totale di cui 4400 mt negli ultimi 115 km.Del Toro nettamente superiore...ma attenzione a darlo già come vincitore. C'è il Finestre alla penultima e potrebbe replicare Yates (non necessariamente con una crisi di quel livello, ovvio).