Martedì 27.05 16a tappa 2025 Piazzola sul Brenta - S. Valentino

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.975
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Anch io dico di aspttare a dare per vincitore del Giro Del Toro,al momento va fortissimo,ma ha 21 anni e non esperienza di corridori con quasi 10 anni di pofessionismo e podi e vittorie di peso.
Sinceramente tra tutti,s lo vincess Bernal non mi dispiacerebbe,vsto l sue sfghe e la voglia di provarci sempre.

Anch'io saper super felice riuscisse a vincere Bernal, ma sembra verne talmente tanto di più Del Toro........che l'esperienza ce l'hanno i suoi compagni e dall'ammiraglia

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Del Toro sembra pedalare molto più facile degli altri, l’unica incognita potrebbe essere la tenuta su tre settimane, spero comunque sia una tappa divertente

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Anch'io saper super felice riuscisse a vincere Bernal, ma sembra verne talmente tanto di più Del Toro........che l'esperienza ce l'hanno i suoi compagni e dall'ammiraglia
Che forse i compagni e l'ammiraglia potrebbero essere il suo problema principale, più che l'esperienza. Le dichiarazioni della squadra valgono poco, ad oggi hanno corso per Ayuso e anche il fatto che nelle interviste di ieri lo spagnolo non si è visto, è forse un altro segnale.

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.920
11.410
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
il fatto che nelle interviste di ieri lo spagnolo non si è visto, è forse un altro segnale.
Era impegnato ad elaborare il suo piano malefico nei confronti del compagno di squadra

Mike Myers Evil Laugh GIF

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.975
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Che forse i compagni e l'ammiraglia potrebbero essere il suo problema principale, più che l'esperienza. Le dichiarazioni della squadra valgono poco, ad oggi hanno corso per Ayuso e anche il fatto che nelle interviste di ieri lo spagnolo non si è visto, è forse un altro segnale.

Mah, credo che dall'ammiraglia abbiano "solo" l'intenzione di vincere il Giro, che sia con Del Toro o con Ayuso, credo che a loro cambi zero

Credo, e sicuramente non andrà così :mrgreen:, sulla penultima salita capiremo come starà Ayuso (non ai livelli del suo compagno) e daranno il via libera a Del Toro sull'ultima salita, dove potrà scatenare i 2.547 gigawatt, presi in prestito da Pogacar :==

• Mi piace
Reactions: Cillo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Del Toro nettamente superiore...ma attenzione a darlo già come vincitore. C'è il Finestre alla penultima e potrebbe replicare Yates (non necessariamente con una crisi di quel livello, ovvio).
Secondo me è ben peggio la tappa del giorno prima. Sono 4900 D+ totale di cui 4400 mt negli ultimi 115 km.

• Mi piace
Reactions: andry96