si infatti....ho visto dopo, e corretto messaggioNo, intendevano in un GT. Al mondiale aveva fatto 48,6kmh. E comunque lo avevano pure "stornato" per doping
si infatti....ho visto dopo, e corretto messaggioNo, intendevano in un GT. Al mondiale aveva fatto 48,6kmh. E comunque lo avevano pure "stornato" per doping
Gall casco con gli occhiali e anche un po' di capello al vento. Se aggiungi che pedala a gambe larghe...
Galleria del vento scansate!
madonna santa, corro a buttarmi il sale negli occhiSenza visore l'aerodinamica di quei caschi diventa disastrosa. Me lo ha detto l'esperto: https://www.bdc-mag.com/aerodinamica-il-punto-10-anni-dopo/
Peggio di un casco normale
Vedi l'allegato 520415
Puttan* come andavanoMi correggo, intendevano in assoluto, non al Giro. In effetti >40km al Tour Millar aveva fatto 54,3kmh alla 19^tappa.
Ma perchè?!?
Puttan* come andavano
azzardo: non ci stava il nasoMa perchè?!?
e io che pensavo fosse l'EPOE tutto di gamba, mica con gli ammenicoli aero di adesso!
e io che pensavo fosse l'EPO
Ci sono nomi che fanno a paura a nominarli in quella cronoE tutto di gamba, mica con gli ammenicoli aero di adesso!
Probabilmente comunque il vento era favorevoleE tutto di gamba, mica con gli ammenicoli aero di adesso!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?