Certo che non trattandosi di un pinco pallino qualsiasi in Van Rysel potrebbero fargli una visiera "con il buco" in stile Remco
(Non so se mi sono spiegato)
Da van Rysel si saranno detti che tanto fa cacare uguale a crono, quindi tanto vale.
Certo che non trattandosi di un pinco pallino qualsiasi in Van Rysel potrebbero fargli una visiera "con il buco" in stile Remco
E ha fatto nonoComunque la palma del giorno va a Milesi, che si è dimenticato di togliersi l'Ice Vest prima di partire![]()

questa sarebbe stata la soluzione migliore sicuramenteCerto che non trattandosi di un pinco pallino qualsiasi in Van Rysel potrebbero fargli una visiera "con il buco" in stile Remco
Vedi l'allegato 520454
E ha fatto nono![]()
Esteticamente di sicuroquesta sarebbe stata la soluzione migliore sicuramente

Suppongo che milesi non essendo capitano (però chi è il capitano in Movistar?) non abbia poi tanta gente intorno.E ha fatto nono
PS: posso quasi capire il corridore con l'adrenalina del momento, la pressione e tutto il resto...ma l'entourage?
Suppongo che milesi non essendo capitano (però chi è il capitano in Movistar?) non abbia poi tanta gente intorno.
Diciamo che a crono e con la gamba che ha mostrato in questo Giro fino ad ora era la punta di diamante della squadra nella tappa di ieri però...Suppongo che milesi non essendo capitano (però chi è il capitano in Movistar?) non abbia poi tanta gente intorno.
vuoi rovinare la festa a Vinge?Io comunque comincio a pensare che Paolino Sixsax sia stato poco avveduto a buttarsi subito sul Tour. A questo Giro il 2° posto gli andava già stretto.

vuoi rovinare la festa a Vinge?![]()
concordo, non sarei così sicuro la potesse portare fino alla fine ma probabile che, ad oggi, la indosserebbe luiPer il Vinge e il Sixssax visti fin qui in stagione io credo che il francese sarebbe in rosa da un tocco.
Probabile che si stiano mangiando le mani per non aver deciso di iscriverlo, buonissima vetrina anche motivazionale; anche perchè il Tour non lo vincerà e sarà anche difficile il podio, non impossibile ma difficilePer il Vinge e il Sixssax visti fin qui in stagione io credo che il francese sarebbe in rosa da un tocco.
concordo, non sarei così sicuro la potesse portare fino alla fine ma probabile che, ad oggi, la indosserebbe lui
Mas che ha preso 5' nella prima salita...Il capitano è Mas, che ha corso con le mutande della Lippert![]()
Infatti il mio "chi è il capitano" era un po' ironico. Mas ha preso scoppole due a due in ogni salita...Diciamo che a crono e con la gamba che ha mostrato in questo Giro fino ad ora era la punta di diamante della squadra nella tappa di ieri però...
Tra l'altro avrebbe avuto anche una gran bella squadra!Per il Vinge e il Sixssax visti fin qui in stagione io credo che il francese sarebbe in rosa da un tocco.