Martedi 20.05 10a tappa 2025 Lucca - Pisa TT

D

Deleted member 2182

Guest
Io, che non becco mai un pronostico, ho come l'idea che Del Toro sarà in rosa fino alla tappa di martedì prossimo

LA seconda settimana, non prevede chissà che tappe.
Se ripenso a come e dove hanno piazzato il San Pellegrino nella giornata di domani.......:cry::doh:

La butto lì, oggi grandissima crono anche di Mcnulty :yoga:
Il San Pellegrino spezzerà il gruppo e davanti resteranno 6 UAE + altri a caso sparpagliati a parer mio.
Redbull con Rogla, Pellizzari e Martinez se gli dice bene

• Wow
Reactions: theswiss

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Il San Pellegrino spezzerà il gruppo e davanti resteranno 6 UAE + altri a caso sparpagliati a parer mio.
Redbull con Rogla, Pellizzari e Martinez se gli dice bene

Si ma le salite dopo sono molto molto pedalabili (per loro)
Il meteo potrebbe influire

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Ne ha vinte 19 tra cui quella olimpica, ma vai a sapere, può essere culo
Vedi l'allegato 489186
La buona notizia è che dopo le "cadute" si è sempre rialzato alla grande: nel 2020 perde il Tour nella cronometro alla penultima tappa, poi vince la Liegi e la Vuelta (la seconda dopo quella del 2019); nel 2021 il suo Tour dura solo una settimana, ma poi si aggiudica la cronometro alle Olimpiadi e la Vuelta; nel 2022 colleziona un doppio ritiro Tour-Vuelta, torna nel 2023 e si impone in tutte le corse a cui partecipa (Tirreno, Catalogna, Giro e Burgos), tranne alla Vuelta, dove finisce sul podio dietro ai suoi compagni di squadra Kuss e Vingegaard; nel 2024 si ritira dai Paesi Baschi e poi vince il Delfinato, si ritira dal Tour e poi si aggiudica la Vuelta.
E così si arriva ad oggi, a un Giro che nella prima settimana non lo ha visto brillantissimo e che nella tappa bianca che precede il secondo giorno di riposo gli regala 2 minuti e mezzo di ritardo dal primo. Bene, direte voi, ma la domanda resta sempre la stessa: come se la caverà a cronometro? Vai Primoz! Rock & Roglic!​

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.922
45.593
100
dove capita
Visita sito

GrYsZxgXEAADbVX