Martedi 20.05 10a tappa 2025 Lucca - Pisa TT

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Alla fine comunque sono stati tutti entro un certo limite di tempo ( sotto i 2 minuti) e le crono pima pesavano di più.
Peccato però che in questo giro le grandi montagne siano poche,ma il Giro si vince in salita nel 2025
Del Toro si è preso 4 secondini a km da Roglic, non mi pare che non sia stato suonato di brutto essendo uno dei big. Per riprendere un minuto in montagna, poi, c'è da soffiare...

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.854
8.410
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Del Toro si è preso 4 secondini a km da Roglic, non mi pare che non sia stato suonato di brutto essendo uno dei big. Per riprendere un minuto in montagna, poi, c'è da soffiare...
Mi sa che devi ritornare alle scuole elementari,oppure come sempre ti piace fare brutte figure.
Fermo restando che era una cronometro strana,l'acqua ha inciso anche sui big,essendo che Roglic partiva 30 minuti prima di Del Toro,ma visto che ti piace scrivere per mostrare i tuoi limiti....mi dici come fa a darti 4 secondi al KM,in una crono di 28,6KM un distacco Roglic-Del Toro di 47 secondi??a casa mia sono meno di 2 secondi a km

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.811
11.125
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Comunque (se non erro vedendo i ritardi su PCS) Rogla è arrivato con 1'14"62 di ritardo, Del Toro a 2'22"08

Non voglio far tornare nessuno alle elementari ma se si vuole fare il puntacazzista...

• Love
Reactions: bad and andry96