masi prestige

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
prima di tutto non e una vendita secondo non ho accettato segno che non voglio dare sole anche xche non sono bozze ma bensi inizio di ruggine e quello che vede e un riflesso.prma di sentenziare aziona il cervello se ne hai!
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.179
10
lissone
Visita sito
Bici
baci
Approfitto della foto per un'altra domanda, mi avevano detto che se sotto il movimento centrale c'era il fiore di colnago il telaio era stato fatto a cambiago altrimenti era fatto da uno dei suoi terzisti. Questa cosa vi torna o mi hanno detto una cazzata?
 
S

slotcar55!

Guest
Approfitto della foto per un'altra domanda, mi avevano detto che se sotto il movimento centrale c'era il fiore di colnago il telaio era stato fatto a cambiago altrimenti era fatto da uno dei suoi terzisti. Questa cosa vi torna o mi hanno detto una cazzata?
NON corrisponde a verità , i primi telai non avevano nessun fiore
 

gianfe

Novellino
8 Maggio 2009
38
4
Ancona
Visita sito
Bici
Marastoni
Approfitto della foto per un'altra domanda, mi avevano detto che se sotto il movimento centrale c'era il fiore di colnago il telaio era stato fatto a cambiago altrimenti era fatto da uno dei suoi terzisti. Questa cosa vi torna o mi hanno detto una cazzata?

l'asso di fiori comparve alla fine del 70 se non sbaglio, dalla mie ricerche ho potuto appurare che le scatole forate in senso circolare possono essere circoscritte all'interno della seconda metà anni 60 nella produzione COlnago. Recentemente su ebay.com comparve una bellissima '68 conservata la quale riportava un solo foro al centro.
Per quanto riguarda il fiore, come è noto, anche i Mexico prodotti da terzisti avevano il fiore nella scatola.
 

yukyk

Novellino
24 Maggio 2009
55
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advantec
Ciao a tutti, visto che state parlando di Masi, ho questo telaio che dovrebbe essere del 75/80. Volevo sapere se aveva un valore. Le ruote non le ho
 

Allegati

  • SDC10001.JPG
    SDC10001.JPG
    67,8 KB · Visite: 85
  • SDC10006.JPG
    SDC10006.JPG
    68,3 KB · Visite: 64
  • SDC10005.JPG
    SDC10005.JPG
    59 KB · Visite: 57
  • SDC10004.JPG
    SDC10004.JPG
    66,8 KB · Visite: 56
  • SDC10002.JPG
    SDC10002.JPG
    74,5 KB · Visite: 59
  • SDC10003.JPG
    SDC10003.JPG
    73,3 KB · Visite: 57

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Certo ha un discreto valore collezionistico , oltretutto è montata molto bene con un bel gruppo Campagnolo SR prima serie o-o

Giustissimo, solo che la corona grande è di seconda serie, così credo che la bici sarebbe del 1977 o 1978. Lo puoi controllare sul cambio dove vi è scritto Pat. seguito dall'anno ladove entra il cavo. Molto più bello della Prestige bianco che si è vista prima.
 

yukyk

Novellino
24 Maggio 2009
55
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advantec
Giustissimo, solo che la corona grande è di seconda serie, così credo che la bici sarebbe del 1977 o 1978. Lo puoi controllare sul cambio dove vi è scritto Pat. seguito dall'anno ladove entra il cavo. Molto più bello della Prestige bianco che si è vista prima.
Hai centrato l'anno è un 76. Ora la ripulisco e la fotografo per bene