masi prestige

cicloturista62

Pignone
17 Novembre 2008
180
32
Verona
www.1200px.it
Bici
un caval de fero
800 Euro è un valore prudente ma congruo. Nel gennaio 2010 è stata scambiata una Prestige del tutto simile a questa a 1400 ma attenzione era su Ebay.com ed era una valutazione top. Personalmente acquisto bici che siano della mia misura (o poco più o poco meno) per poterci fare dei giretti ed il cui prezzo, in caso di improvvisa necessità, mi consenta di affrontare una vendita veloce senza rimetterci denaro.
 

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
mi e stato chiesto uno scambio alla pari con questa colnago super del 1970 la mia e in condizioni perfette la masi ha diversi punti di ruggine specie nei pressi della giunzioni,certo il telaio e piu di pregio non so cosa fare colnago super 1970 001.jpg
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
C'è una o l'altra che è della tua misura? Se c'è una che è della tua misura tienetila. Se nè l'una o l'altra ti sta come misura, a parità di condizione, la Colnago vale di più della Masi. Credo che la tua Colnago è del 1971.
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.179
10
lissone
Visita sito
Bici
baci
Questa preferenza per colnago è per una questione di rarità rispetto alla masi o le super del 70-71 hanno qualcosa di particolare (oltre i passacavi saldati) rispetto alle successive? Grazie.
 
S

slotcar55!

Guest
Questa preferenza per colnago è per una questione di rarità rispetto alla masi o le super del 70-71 hanno qualcosa di particolare (oltre i passacavi saldati) rispetto alle successive? Grazie.

Rarità , quotazione , GUSTO PERSONALE ,
ci tengo poi a chiarire che siamo nell'ambito del collezionismo , con bici del genere.
Non se ne devono confrontare le prestazioni
In termini collezionistici tra una Colnago del 69/71, non c'è paragone con una Masi Prestige degli anni 80 ,
altra musica se la si confronta ad una MASI Special della fine 60 o una gran criterium dei primi 70
 

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito
Rarità , quotazione , GUSTO PERSONALE ,
ci tengo poi a chiarire che siamo nell'ambito del collezionismo , con bici del genere.
Non se ne devono confrontare le prestazioni
In termini collezionistici tra una Colnago del 69/71, non c'è paragone con una Masi Prestige degli anni 80 ,
altra musica se la si confronta ad una MASI Special della fine 60 o una gran criterium dei primi 70

XX
 
Ultima modifica:
S

slotcar55!

Guest
Speciale corsa anni 50 , da restaurare , quanto può valere ?
Saludos

tutta la bici .... piu o meno come un tuo telaro..... minimo , poi dipende da quanto è se da restaurare :mrgreen:

mi te consiglio ebay.com ,
di solito se ciapa sempre de più de quanto se spera da queste carrette :mrgreen:
 

gianfe

Novellino
8 Maggio 2009
38
4
Ancona
Visita sito
Bici
Marastoni
mi e stato chiesto uno scambio alla pari con questa colnago super del 1970 la mia e in condizioni perfette Vedi l'allegato 39891

sarebbe carino da parte tua che indicassi anche le bozze che ha sotto il movimento nei pressi dei fori sulla scatola. E' evidente che ha urtato contro qualcosa, danneggiandosi vistosamente.
per chiarezza, lo faccio io.
Colnago+Super_50_10.jpg
 
Ultima modifica:

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate

Si vede inoltre che il telaio non è stato preparato a regola d'arte in quanto la calotta fissa non combaccia perfettamente con la scatola del movimento centrale. Questo potrebbe essere funzione delle bozze oppure un montaggio da uno non avendo gli attrezzi o conoscenze giusti. Poi mi pare che la vernice è così spessa per fare pensare che il telaio sia stato riverniciato, il tutto che avrebbe un effetto negativo sul valore.

A questo punto, dal mio punto di vista personale, io preferirei la Masi (che sarebbe da mia misura).