Masi Speciale XCR

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Buonasera
Come da titolo,ho visto su Subito questo gioiello in vendita.
Sarebbe anche della mia misura
Ci stavo facendo un pensierino
Chi sa darmi info in merito?
Grazie mille a tutti
Gran bel telaio. Prova a capire quanto costa un telaio dalle caratteristiche simili, nuovo. Se la forbice di prezzo è per le tue possibilità trascurabile, punta al nuovo. Se risparmiare per te è una priorità prendi questo. Personalmente tra spendere questa cifra per un telaio simile o uno in carbonio opterei per questo. Allo stesso tempo se dovessi prendere un Xcr lo prenderei non verniciato. Per concludere è un gran bel telaio da quel che si può vedere. Se decidi di prenderlo vai a ritirarlo di persona per constatare l'assenza di difetti.
 
  • Mi piace
Reactions: dallalba

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Mi sa che in XCR nuovo costa di più da qualsiasi artigiano.tralasciando tutti i lati positivi di farselo fare proprio su misura ex novo,questo solo per il nome che porta vale la spesa.almeno credo
Sul lato puramente tecnico,cedo la parola a chi ne sa di piu
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Mi sa che in XCR nuovo costa di più da qualsiasi artigiano.tralasciando tutti i lati positivi di farselo fare proprio su misura ex novo,questo solo per il nome che porta vale la spesa.almeno credo
Sul lato puramente tecnico,cedo la parola a chi ne sa di piu
Su quella cifra, nuovo, prendi un telaio verniciato in tubazioni Spirit. Se per te avere un telaio Xcr verniciato di bianco non è un problema, e dal vivo risulta immacolato come appare in foto, trattando sul prezzo, potresti pensare di prenderlo. Come ti hanno detto, montalo Campagnolo, dal gruppo alle ruote. E avrai una bici che durerà un'eternità.
Non so se si tratta dello stesso telaio, sicuramente è lo stesso modello:
 
  • Mi piace
Reactions: semolo and dallalba

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Il link non lo ha messo. Se però fai una ricerca su google inserendo il sopracitato sito di annunci e il modello del telaio trovi facilmente l'annuncio.
Ho visto il telaio e ci sono due cose che non mi piacciono....il nome masi scritto in ogni tubo e il fatto che sia tutto completamente verniciato, l'xcr è come il titanio....per me verniciarlo completamente è un delitto!!! Poi se al nostro @dallalba piace ed è della sua misura trattando un po' sul prezzo si potrebbe prendere!
 
  • Mi piace
Reactions: dallalba

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Ho visto il telaio e ci sono due cose che non mi piacciono....il nome masi scritto in ogni tubo e il fatto che sia tutto completamente verniciato, l'xcr è come il titanio....per me verniciarlo completamente è un delitto!!! Poi se al nostro @dallalba piace ed è della sua misura trattando un po' sul prezzo si potrebbe prendere!
Sostanzialmente è il medesimo pensiero che ho espresso nella mia risposta al suo primo post.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Lo ammetto
A occhi chiusi non saprei distinguere un telaio in alu da uno in acciaio.
Senza nulla togliere al buon Vetta,che da artigiano ammiro,il nome Masi ha tutto un suo fascino
Si certo la mia era solo una alternativa nel caso l'affare per il Masi non andasse in porto....
 
  • Mi piace
Reactions: dallalba

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Si certo la mia era solo una alternativa nel caso l'affare per il Masi non andasse in porto....
Su quella cifra, nuovo, prendi un telaio verniciato in tubazioni Spirit. Se per te avere un telaio Xcr verniciato di bianco non è un problema, e dal vivo risulta immacolato come appare in foto, trattando sul prezzo, potresti pensare di prenderlo. Come ti hanno detto, montalo Campagnolo, dal gruppo alle ruote. E avrai una bici che durerà un'eternità.
Non so se si tratta dello stesso telaio, sicuramente è lo stesso modello:
Ho visto il video(2010),e letto i commenti
Uno da del Pinocchio a Masi dicendo che i telai vengono saldati da CIOCC
Questa non l’ho mai sentita
Chissà se il telaio del video è lo stesso in vendita?
Chiederò informazioni
 

Gienky

Pedivella
5 Luglio 2011
311
350
Lugano
Visita sito
Bici
Pinarello e Wittson
Io quelli che scrivono gli annunci cosi non li considero neanche. Masisma serieta' massima serieta' poi scrivi ripetutamente HINOX. Io richederei massima calma, cordialita' e cortesia se ti devo dare 2000 euri. E anche massima correttezza ortografica. :-)xxxx:-)xxxx
HINOXtube è un marchio di Trafiltubi

1655797062136.png