Ragazzi cosa ne pensate dei massaggi fatti il giorno dopo o max 48 ore
dopo la gara? sono utili?
ciao e grazie!
ciao e grazie!
avercene...fossero gratis magari meglio....![]()
ed io aggiungo che se fatti da una bella signorina sono proprio il topavercene...fossero gratis magari meglio....![]()
io mi faccio l'auto massaggio grazie all'opuscolo scaricabile sul sito elite e' facile imparare....non saranno come quelli fatti fare dai massaggiatori pero sono meglio che nente
Ragazzi cosa ne pensate dei massaggi fatti il giorno dopo o max 48 ore
ciao e grazie!
Io sinceramente non ho trovato grosse differenze nel farli. Saranno anche rilassanti (più o meno, in alcuni casi non è neanche che fossero esattamente un "piacere") ma livello di gambe il giorno dopo la situazione mi sembrava più o meno la stessa di quando non li facevo.
di solito andrebbero fatti alla fine della prestazione o sforzo...comunque un buon massaggio non si sdegna maiRagazzi cosa ne pensate dei massaggi fatti il giorno dopo o max 48 ore
ciao e grazie!
Eccheddevofare? Io ho corso, ho provato sia con che senza, e ho riportato la mia esperienza. Per me, non fanno tutta sta differenza. Il titolo poi mica chiedeva se i massaggi sono utili ai pro.Ma come credi che facciano i pro a fare tutti i giorni
tappe da 230 km ai 45 km/h di media??!!
se all'arrivo non si facessero massaggiare per bene
col cavolo che reggi un tale ritmo!!
neanche con i migliori beveroni!!
Stavo per aprire un post simile.Ma
Quoto la necessità di aver
una massaggiatrice carina...

già provato la massaggiatrice carina, troppo pericolosa!!! :angrymod:
io mi faccio l'auto massaggio grazie all'opuscolo scaricabile sul sito elite e' facile imparare....non saranno come quelli fatti fare dai massaggiatori pero sono meglio che nente
Eccheddevofare? Io ho corso, ho provato sia con che senza, e ho riportato la mia esperienza. Per me, non fanno tutta sta differenza. Il titolo poi mica chiedeva se i massaggi sono utili ai pro.
Fra l'altro, per farti un esempio, proprio un ragazzo che i massaggi li faceva anche ai pro mi ha raccontato che Piepoli i massaggi proprio non li voleva...Quindi qualche (pur rara) eccezione c'è anche li.
Ecco...e io che pensavo di essere l'unico "anomalo"Non è una rarità, anzi...
Molti ci si strovano male sul breve e spesso nelle piccole corse a tappe non se li fanno fare, oppure in caso di corse ripetute.
I massaggi sono una cosa molto soggettiva e poi dall'altra parte ci deve essere un signor massaggiatore specialmente le prime volte ci deve andare leggero.
Alhoa