Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce qualche allenamento da seguire per migliorare in pianura? Ho trovato un percorso con rettilinei infiniti per andare a lavorare e volevo cogliere due piccioni con una fava.
Niente di estremo ma costruttivo! Grazie a tutti!
Spero di non aver creato doppioni nelle dsicussioni
Spero di non aver creato doppioni nelle dsicussioni
Non chiedermi come ho cercato e dove perchè non lo so nemmeno io. Avrò flaggato qualcosa senza volere. Grazie mille per il link.