S
povero slotcarr! :asd: per il voto devo pensarci...
che figàta :asd2:@ Anto.vane,questa è per te:eek:
mi diresti com'è assemblata?Eccomi ...
meglio questa!Eccomi ...
pensa che io sulla seconda ci avrei messo i portaborraccia carbon :rosik:meglio questa!
le altre due avevano qualcosa che stonava nella zona manubrio - attacco manubrio e sella
immagino casa tua....Ecco le mie:
-Master Più 1988 riverniciato ufficiale nel 2004 con montato Record 10v 2003+forcella precisa
-telaio mtb appena riverniciato (sembra rosa ma è rosso come lo stradale),è montato mix Record OR-Centaur con ruote Campagnolo.In nero è come era prima ma era parecchio intaccato dalla ruggine,ora l'ho appena riassemblato con manubrio dritto mtb e manettini.
immagino casa tua....
ti siedi e spunta una guarnitura, apri un armadio e ti casca addosso un colnago....
:asd::asd:
Non ci sei andato tanto lontano....e ricorda di abbassare la testa perchè parecchie bici sono appese al soffitto!!!
grazie sante, sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta a darti le shamal, sulla tua Colnago stanno da dio!!@ Anto.vane,questa è per te:eek:
verissimo! come fate a dire che c'è qualcosa che non va nelle bici di sante?!sorry a tutti la la Saronni replica di Sante batte tutti di almento 1 lunghezza.
:asd::asd::asd: credo che tu abbia proprio ragione! non sono mai stato alla casa/mulino di orso ma credo anch'io che dove ti giri ci sono componenti e telai sparsi ovunque, il paese dei balocchi via!immagino casa tua....
ti siedi e spunta una guarnitura, apri un armadio e ti casca addosso un colnago....
:asd::asd:
:asd::asd::asd: credo che tu abbia proprio ragione! non sono mai stato alla casa/mulino di orso ma credo anch'io che dove ti giri ci sono componenti e telai sparsi ovunque, il paese dei balocchi via!
meglio questa!
le altre due avevano qualcosa che stonava nella zona manubrio - attacco manubrio e sella
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?