Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
623
8
Visita sito
Bici
Bici
Volevo farmi assemblare delle ruote a basso profilo per il Master con dei mozzi chorus che ho a casa.
Ora, io ho un paio di cerchi Mavic MA (posto una foto).
Secondo voi? di che anni sono I Mavic che ho?
Magari sarebbe meglio cercare dei Campagnolo dell'epoca (neri magari), solo penso non sia affatto facile.
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
direi che vanno benone!
 
S

sante pollastri

Guest

io li presi nell'84.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

già, sei proprio :angrymod:

comunque di annunci di questo tipo se ne è già parlato abbondantemente a più riprese nella discussione "volete fare un affare?"
per una spiegazione leggi il mio intervento al n. 318:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2613361&postcount=318

ritornando on topic: in questa discussione mi aspettavo di vedere tante belle fotografie e invece...
 
S

sante pollastri

Guest
con i schei della liquidazione quando ti hanno pensionato per la demenza senile?

esatto,quella pensione che tu hai contribuito e contribuirai a pagarmi sine die.
ps:noto che hai aggiornato il tuo profilo,ma come al solito ti sovrastimi,io avrei messo:"mi piacciono tutti i pacchi(),ed anche qualche bici..."
 

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
S

sante pollastri

Guest

.......invece era un calesse.....
ma cosa t'aspettavi da gente che va ancora in giro con il Master?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
.......invece era un calesse.....
ma cosa t'aspettavi da gente che va ancora in giro con il Master?

a na tegni do de Master, vori ved i foto di vostri!

ps: cito un certo 'sante pollastri' in apertura di discussione: "mettiamo qui tutte le foto che possiamo... lasciamo che siano loro le protagoniste,in religioso silenzio..."
caro Aigor, predichi bene ma poi...
 
S

sante pollastri

Guest

mi trovavo in una di quelle brevissime quanto rare parentesi di normalità che talvolta si riscontrano negli allucinati terminali.
me ne scuso con tutti,............della parentesi
 
S

sante pollastri

Guest
... e soprattutto mai che estendano gli inviti quando si parla di vino e salame!
o forse è l'invidia perchè sono di pancino delicato e so che dopo il vino ed il salame devo "correggere" col Malox?

meglio scorreggere.
notte a tutti,Mirco invece ha già provveduto a darmela in privato