S
sante pollastri
Guest
...strano...lo aveva promesso a me....che per la vestizione che, in piccolissima parte e con mio grande piacere, ho contribuito.....
non mi dire che il nastro è opera tua...
...strano...lo aveva promesso a me....che per la vestizione che, in piccolissima parte e con mio grande piacere, ho contribuito.....
allora...gli spessori verranno tolti....le foto son quel che sono...ma sono state fatte sabato sera fuori del negozio.....quindi tocca accontentarsi...
ps il nastro bianco....me piace e poi è originale Colnago....

bella, complimenti
unica pecca, la serie sterzo ahead
nota personale: il nastro l'avrei messo nero.
osservazione: ma la sella è a posto? sembra un filo sfondata o è una sensazione delle foto...
Bella...ottima scelta componenti. Le ruote sono il must per qule telaio!!!allora...gli spessori verranno tolti....le foto son quel che sono...ma sono state fatte sabato sera fuori del negozio.....quindi tocca accontentarsi...
A nico'allora...gli spessori verranno tolti....le foto son quel che sono...ma sono state fatte sabato sera fuori del negozio.....quindi tocca accontentarsi...
ostie anche te 

Bella...ottima scelta componenti. Le ruote sono il must per qule telaio!!!
A nico'
va bene l'entusiasmo di farci vedere il risultato ma cosi' non me la gustoostie anche te
delle foto come si deve x cotesia
lato guarnitura mi raccomando con catena sul 53
![]()
allora...gli spessori verranno tolti....le foto son quel che sono...ma sono state fatte sabato sera fuori del negozio.....quindi tocca accontentarsi...
se non batti sante neanche con questa io mi ritirerei anzitempoallora...gli spessori verranno tolti....le foto son quel che sono...ma sono state fatte sabato sera fuori del negozio.....quindi tocca accontentarsi...
anche perchè sul resto del montaggio non potevi scegliere di meglio, adesso poi stai pure aspettando una CK! 
Mi piace, molto.
Unici tre appunti, se fosse la mia:
- Avrei fatto un total black con il nastro nero.
- Le Shamal non mi sono mai piaciute, ma e' un problema mio. Avrei montato delle custom 32 raggi mozzi record silver, raggi inox e cerchio nero Excellight.