Masterpiece!

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10
S

sdg71

Guest
allora...gli spessori verranno tolti....le foto son quel che sono...ma sono state fatte sabato sera fuori del negozio.....quindi tocca accontentarsi...

ps il nastro bianco....me piace e poi è originale Colnago....

S

sdg71

Guest
spero domani mattina di provarla...alla fine quel nastro bianco nun ce sta poi così male....il bianco sul telaio c'è....

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
bella, complimenti
unica pecca, la serie sterzo ahead o-o

nota personale: il nastro l'avrei messo nero.
osservazione: ma la sella è a posto? sembra un filo sfondata o è una sensazione delle foto...

S

sdg71

Guest
Lista dei componenti

forcella :precisa (nuova)
gruppo : record UT 10v guarnitura standard (no compact)
pedali : look keo classic
reggisella :pmp titanio
sella : fizik arione titanio
attacco : cinelli neo ck
curva : cinelli neo carbo
ruote : shamal (grazie 80nicola80)
copertoncini : vredestein fortezza superlite
serie sterzo : dura ace...verra sostituita...
portaborraccia : elite ciussi (verrà sostituito)

alla pesa risulta 9 kili precisi precisi....difficile credo far meglio specie con quelle ruote....

S

sdg71

Guest
bella, complimenti
unica pecca, la serie sterzo ahead o-o

nota personale: il nastro l'avrei messo nero.
osservazione: ma la sella è a posto? sembra un filo sfondata o è una sensazione delle foto...

la forca è quella nuova ahead....tra poco arriva una CK....

la sella non è sfondata...ha preso la forma del mio popò....

S

sdg71

Guest
Grazie a tutti! Anche a me il colore piace molto....e se penso che il telaio era nuovo...sono ancora più contento....

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
allora...gli spessori verranno tolti....le foto son quel che sono...ma sono state fatte sabato sera fuori del negozio.....quindi tocca accontentarsi...

A nico'
va bene l'entusiasmo di farci vedere il risultato ma cosi' non me la gusto:cry: ostie anche te
delle foto come si deve x cotesia:mrgreen::mrgreen:
lato guarnitura mi raccomando con catena sul 53
o-oo-oo-oo-oo-o

S

sdg71

Guest
Bella...ottima scelta componenti. Le ruote sono il must per qule telaio!!!

In effetti devo dire che ci stanno molto bene....e poi sono anche messe veramente bene...un grazie ancora a 80nicola80!
Grazie a pcarp..che me le ha portate dal mecca per il montaggio...e grazie a Sante che ha "insistito" perchè prendessi quelle ruote....anche se mi aveva fatto prendere un coccolone dicendomi che non supportavano il pacco pignoni a 10v....per fortuna c'aveva torto....

S

sdg71

Guest
A nico'
va bene l'entusiasmo di farci vedere il risultato ma cosi' non me la gusto:cry: ostie anche te
delle foto come si deve x cotesia:mrgreen::mrgreen:
lato guarnitura mi raccomando con catena sul 53
o-oo-oo-oo-oo-o

Questa sera la vado a prendere...domani mattina mi porto via la macchinetta...conto di fare un pò meglio....

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.792
1.891
Visita sito
Bici
Mia

Mi piace, molto.

Unici tre appunti, se fosse la mia:
  • Avrei mantenuto una finitura uguale tra reggisella e attacco/manubrio, o tutto cromato/satinato o tutto nero.
  • Avrei fatto un total black con il nastro nero.
  • Le Shamal non mi sono mai piaciute, ma e' un problema mio. Avrei montato delle custom 32 raggi mozzi record silver, raggi inox e cerchio nero Excellight.

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx

se non batti sante neanche con questa io mi ritirerei anzitempo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
eccola finalmente! nonostante le colorazioni colnago non mi facciano impazzire devo dire che questa ha il suo perchè...quindi complimenti! o-o anche perchè sul resto del montaggio non potevi scegliere di meglio, adesso poi stai pure aspettando una CK! :mrgreen: come ti hanno già detto il nastro l'avrei messo nero, magari di pelle traforata tipo brooks, e concordo con mardot nel dire che avrei cercato di mantere ''uniformità cromatica'' tra reggisella e stem; dato che il reggi è un PMP in titanio (fantastico!) perchè non metti un bello stem Moots (tipo quello montati sulle Cielo di CK) nello stesso nobile metallo?! :mrgreen: poi tu che col titanio hai esperienza e acquisti spesso negli States non credo avrai problemi a procurartelo, anche se credo sarà un salasso! :wacko:

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Mi piace, molto.

Unici tre appunti, se fosse la mia:
  • Avrei fatto un total black con il nastro nero.
  • Le Shamal non mi sono mai piaciute, ma e' un problema mio. Avrei montato delle custom 32 raggi mozzi record silver, raggi inox e cerchio nero Excellight.

Siamo in due...

Però io, pur concodando sugli Excellight, li farei con mozzo nero e raggi neri. Su quel telaio starebbero da Dio...