A orso, certo che sono d'accordo...probabilmente se non mi fosse venuta in regalo e non fosse di quel colore e di quella fattura personalizzata, non l'avrei presa.
...dalle mie parti si dice che regalata è buona anche una suola di scarpa
Se parlassimo di una Faliero Masi anni '60 montata Record primo tipo la cosa sarebbe totalmente diversa....allora si che ci vedrei una sella Brooks!