News Mathieu van der Poel campione del mondo

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.822
1.906
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Sperando che Movistar gli lasci tutta la libertà di poter pianificare il proprio programma gare multidisciplina che ha adesso. Ma d'altra parte, se lo compri, non lo prendi per farlo rendere male.
in Movistar ho qualche dubbio, Unzuè non mi pare un tiranno, ma a volte mi srmbra regni una certa anarchia/confusione, a meno che, con le dovute differenze ciclistiche, non lo trattino "alla Valverde".
Penso anch'io che comunque non si faccia ingabbiare e non lo comprino per farlo, non lo vedrei certo per esempio in Ineos o Jumbo o DSM o con uno come Lefevere
 
Ultima modifica:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.822
1.906
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
E' successo pero', Lemond se la fece addosso alla 10^tappa del Tour 1986. Gli era venuto un attacco di diarrea ai -70km, ed aveva cercato di farla nel cappellino passatogli da un compagno che si era infilato nei pantaloni*, ma invece gli era uscita da tutte le parti finendo anche sui raggi della bici....

E' raccontato in questo libro: https://www.amazon.com/dp/1934030872/

*
il cappellino, non il compagno
ma il cappellino poi lo ha restituito al compagno?
 

valter65

Cronoman
11 Febbraio 2012
738
421
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Quando sono stato in Scozia, ricordo che attorno al WC, hanno la simpatica abitudine di mettere o dei tappeti pelosi o la moquette. Per fortuna, nella foto del giornale, pare che il wc usato da Matthieu Van der Poel, anzi Van der Poo, ne era sprovvisto.
giuro che in Irlanda in un B&B (peraltro una bellissima villa) ho trovato la moquette .....SULLA TAVOLETTAAAAAAA !!!!! PAURISSIMA , AHAHAHAHAH !!!!
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11