Mattia Gaffuri tra i Pro

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Alla tappa del GDF 3 fanno la forca di Pani :wacko: ecco perchè Gaffu l'ha provata ieri (facendo il kom).
Ci hanno organizzato per anni una cronoscalata, come salita è veramente un calcio nelle palle
Effettivamente avevo guardato l’attività e ho pensato che spararsi salite di 5km al 12% medio nel giorno dopo una corsa fosse quasi eroico (se non erro sui 360w medi, però mi piacerebbe vedere i normalizzati)

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.098
1.128
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Effettivamente avevo guardato l’attività e ho pensato che spararsi salite di 5km al 12% medio nel giorno dopo una corsa fosse quasi eroico (se non erro sui 360w medi, però mi piacerebbe vedere i normalizzati)

Installa Sauce for strava e dal browser se analizzi il segmento ti da anche la normalizzata!

• Mi piace
Reactions: canserbero

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Si, in queste gare elite succede che partecipi una selezione della nazionale. l'anno scorso mi sembra ci fossero Agostinacchio, Milan (il fratello) e un paio di altri che avevano partecipato con la maglia italiana. Ma finche non esce la startlist, c'è da aspettare.

Si ho capito e sicuramente è una gara dove si provano atleti di secondo piano o giovani che stanno pedalando bene, non i nazionali in vista del mondiale. Sarei sorpreso venisse messo in lizza Gaffuri...

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
494
142
Visita sito
Bici
:-)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.771
8.340
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
In ogni caso Gaffuri si è confermato di alto livello.......certo pensare di vincere una Liegi contro Pogacar parliamo di altro sport,ma essere in gruppo prof come tanti altri io continuo a non verci nulla di scandaloso,poi lui come Vergallito,con un pò di fortuna una tappa in un GT in fuga potrebbero pure vincerla

• Mi piace
Reactions: sciarbo and LIUL