Su pcs è praticamente vuota la start list. Dubito la Polti partecipi, pero c'è la nazionale italiana di solito, magari partecipa con loro.
La nazionale?
Su pcs è praticamente vuota la start list. Dubito la Polti partecipi, pero c'è la nazionale italiana di solito, magari partecipa con loro.
Si, in queste gare elite succede che partecipi una selezione della nazionale. l'anno scorso mi sembra ci fossero Agostinacchio, Milan (il fratello) e un paio di altri che avevano partecipato con la maglia italiana. Ma finche non esce la startlist, c'è da aspettare.La nazionale?
Effettivamente avevo guardato l’attività e ho pensato che spararsi salite di 5km al 12% medio nel giorno dopo una corsa fosse quasi eroico (se non erro sui 360w medi, però mi piacerebbe vedere i normalizzati)Alla tappa del GDF 3 fanno la forca di Paniecco perchè Gaffu l'ha provata ieri (facendo il kom).
Ci hanno organizzato per anni una cronoscalata, come salita è veramente un calcio nelle palle
Effettivamente avevo guardato l’attività e ho pensato che spararsi salite di 5km al 12% medio nel giorno dopo una corsa fosse quasi eroico (se non erro sui 360w medi, però mi piacerebbe vedere i normalizzati)
Si, in queste gare elite succede che partecipi una selezione della nazionale. l'anno scorso mi sembra ci fossero Agostinacchio, Milan (il fratello) e un paio di altri che avevano partecipato con la maglia italiana. Ma finche non esce la startlist, c'è da aspettare.
La Polti farà il giro del Friuli 4-7 settembre. Lo citano loro stessi sul loro sito.Ho visto su Strava che ha fatto la ricognizione di una tappa del giro del Friuli ma su Pcs non c'è la Polti, quella poteva essere una gara che poteva metterlo in mostra.
La Polti farà il giro del Friuli 4-7 settembre. Lo citano loro stessi sul loro sito.
Ok allora luo lo farà sicuramente ecco perché ha fatto ricognizioneLa Polti farà il giro del Friuli 4-7 settembre. Lo citano loro stessi sul loro sito.
Grazie mille Brambosi, ma correrà con lo Swatt. Uno stagista non può correre in una gara dove è presente il club di appartenenza, per cui il GDF lo farà con lo swatt e poi ricomincerà a correre con la Polti.
Bellissima iniziativa. Fantacycling è una gran bella communityGiro del Friuli in diretta streaming su canale YouTube di Fantacycling
Ma che storia è, uno solo ha l’avatar personalizzato!Non per generare hype ma per la tappa di oggi questa è la slide dei favoriti della pagina IG del Giro del Friuli
Vedi l'allegato 499725
Beh prova tu a fare un avatar personalizzato diMa che storia è, uno solo ha l’avatar personalizzato!
Dai, speriamo in “numeri”
Non per generare hype ma per la tappa di oggi questa è la slide dei favoriti della pagina IG del Giro del Friuli
Vedi l'allegato 499725
Ha vinto. Allora ci avevano preso alla grande con la stellina. Mai sentito nominare.Beh prova tu a fare un avatar personalizzato di
Ammetto che ho dovuto utilizzare Google per capire chi fosse questo Lennart Jasch.
Nonostante la natura goliardica della community spesso ci azzeccano.Ha vinto. Allora ci avevano preso alla grande con la stellina. Mai sentito nominare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?