Mattia Gaffuri tra i Pro

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Alla tappa del GDF 3 fanno la forca di Pani ecco perchè Gaffu l'ha provata ieri (facendo il kom).
Ci hanno organizzato per anni una cronoscalata, come salita è veramente un calcio nelle palle
Effettivamente avevo guardato l’attività e ho pensato che spararsi salite di 5km al 12% medio nel giorno dopo una corsa fosse quasi eroico (se non erro sui 360w medi, però mi piacerebbe vedere i normalizzati)

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.098
1.128
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Effettivamente avevo guardato l’attività e ho pensato che spararsi salite di 5km al 12% medio nel giorno dopo una corsa fosse quasi eroico (se non erro sui 360w medi, però mi piacerebbe vedere i normalizzati)

Installa Sauce for strava e dal browser se analizzi il segmento ti da anche la normalizzata!

Reactions: canserbero

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized

Si ho capito e sicuramente è una gara dove si provano atleti di secondo piano o giovani che stanno pedalando bene, non i nazionali in vista del mondiale. Sarei sorpreso venisse messo in lizza Gaffuri...

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
494
142
Visita sito
Bici
:-)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.771
8.340
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
In ogni caso Gaffuri si è confermato di alto livello.......certo pensare di vincere una Liegi contro Pogacar parliamo di altro sport,ma essere in gruppo prof come tanti altri io continuo a non verci nulla di scandaloso,poi lui come Vergallito,con un pò di fortuna una tappa in un GT in fuga potrebbero pure vincerla

Reactions: sciarbo and LIUL