Si, ma siccome non arriva la notizia intanto notavo che almeno li non sta sicuro.
Gregario di Onley me lo vedo bene![]()
Se va in Pic Nic non dovrebbe tardare l'annuncio. Credo che tra meno di un mese si inizi con i primi ritiri.
Si, ma siccome non arriva la notizia intanto notavo che almeno li non sta sicuro.
quindi Garufi ha winto?
Diciamo che anche Onley nessuno poteva pensare facesse un Tour in top 5, quindi Gaffuri potrebbe anche essere un bel gregario per lui,da capire però i margini di miglioramento.Si, ma siccome non arriva la notizia intanto notavo che almeno li non sta sicuro.
io lo vedrei bene per qualche fuga in tappe dure, tipo Vergallito, solo che al Tour la concorrenza è tanta, sarebbe meglio un Giro o una Vuelta anche per "prendere le misure". A livello di numeri capire quanto margine ha è impossibile, c'è chi arriva al massimo a 20 chi molto dopo, Pozzovivo ha detto più volte di aver fatto i migliori valori dopo i 35Diciamo che anche Onley nessuno poteva pensare facesse un Tour in top 5, quindi Gaffuri potrebbe anche essere un bel gregario per lui,da capire però i margini di miglioramento.
Alla fine in Polti ha dimostrato di saperci stare con i prof,ma adesso bisogna in realtà vedere se in certe gare ( Tour magari) può veramente valere di stare nelle tappe dure con i primi 20 o 30 della classifica.
Per quello visto non sarebbe una cosa neppure cosi assurda,cosa che invece se ci veniva chiesta anche solo 18 mesi fa ci veniva da ridere.
Io spero per lui sia veramente quella la squadra e che vedano in lui un ruolo simile,ma non capisco chi abbia segnalato il suo nome visto che in quella squadra non ci sono tanti rapporti con italiani.
Certo che vederlo al Tour per lui sarebbe una grande prova di riscatto
cyclingpro.net
Siamo partiti dal fatto che non doveva nemmeno rimanere coi pro, al fatto che adesso deve rimanere nei 30 in una tappa dura al Tour. Bene dai.Alla fine in Polti ha dimostrato di saperci stare con i prof,ma adesso bisogna in realtà vedere se in certe gare ( Tour magari) può veramente valere di stare nelle tappe dure con i primi 20 o 30 della classifica.
Lo hanno "testato" prima del Campionato Nazionale dove è arrivato a podio......Ma Schiffer alla Visma su quale base è stato preso? Chiedo perchè non ne ho idea
ContinentalEra in una Professional ed andava già forte.....
Sì, ho sbagliato..... Continental....
Ha perzo la accademia ma sta per wincere altrove. Wedremo…quindi Garufi ha winto?
Tranquillo, facesse anche 2o al Tour dietro Pogacar ci sarebbe sempre qualcuno che dice "adesso vediamo cosa fa contro Pogacar"...purtroppo la mentalità è quella....Siamo partiti dal fatto che non doveva nemmeno rimanere coi pro, al fatto che adesso deve rimanere nei 30 in una tappa dura al Tour. Bene dai.
Ma parli di Garufi O Gafurri?Tranquillo, facesse anche 2o al Tour dietro Pogacar ci sarebbe sempre qualcuno che dice "adesso vediamo cosa fa contro Pogacar"...purtroppo la mentalità è quella....
Ma parli di Garufi O Gafurri?
Garfuri

Ieri è uscito un podcast molto interessante di KiloWatt Coaching (su spotify), con intervista al Gaffu.Il fatto che abbia fatto un post per "salutare" lo swatt penso lasci pochi dubbi sul futuro.
Forza Gaffu!!!
Spero ritornino però i podcast visto il periodo da rulli![]()