Trovi un post sulla pagina instagram di zwift. Comunque il ragazzo Canadese si sta allenando in Spagna...Uscite i nomi, plz
Trovi un post sulla pagina instagram di zwift. Comunque il ragazzo Canadese si sta allenando in Spagna...Uscite i nomi, plz
Io non ho trovato il post… se avete i nomi cortesemente…Trovi un post sulla pagina instagram di zwift. Comunque il ragazzo Canadese si sta allenando in Spagna...
I compagni hanno dichiarato che spesso prima delle gare di ciclocross nemmeno si scalda sui rulli....mentre gli altri sono a sudare lui guarda la gara femminile e chiacchiera tranquillo.Però a MVDP permettono tutto,anche di arrivare alle gare in Lambo........solo perchè figlio di papà famoso.....ah questi ragazzi raccomandati
Io non ho trovato il post… se avete i nomi cortesemente…
Anche LA Canadese, direi che sono indizi abbastanza rilevanti.
C'è del gossip quiAnche LA Canadese, direi che sono indizi abbastanza rilevanti.
Scusate io non ho instagram e non mi fa vedere io post; mi dareste i nomi? Così do una sbirciata anche io? Grazie
Elliot BainScusate io non ho instagram e non mi fa vedere io post; mi dareste i nomi? Così do una sbirciata anche io? Grazie
eFriedrich Klien
Elliot Bain
Forse perchè è obiettivamente impresentabilee
Noah Ramsay
Che ti aveva fatto?
e
Noah Ramsay
Che ti aveva fatto?
Grazie mille!!!Elliot Bain
Friedrich Klien
Noah Ramsay ***
Mattia Gaffuri
Emma Ochog
Tjasa Susnik
Emily Dixon
Anabelle Thomas ***
Asteriscati quelli che secondo me hanno vinto
E della bici che pubblica su Instagram oscurata che mi dite?C'è del gossip qui
Non sono uno stalker così sul pezzo...a chi ti riferisci?E della bici che pubblica su Instagram oscurata che mi dite?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?